Inter: ecco chi è il nuovo attaccante che arriva a gennaio

Ultime notizie di mercato per l’Inter che si è decisa a chiudere un acquisto di mercato a gennaio. Perché l’ad Beppe Marotta ha in pungo il giocatore e l’affare di mercato può chiudersi a gennaio già.

Calciomercato Inter, Marotta ha in pugno il vice Dzeko

Aggiornamenti sul mercato dell’Inter che a gennaio si muoverà in maniera decisa per acquistare obiettivi mirati. La società farà fuori Alexis Sanchez in attacco e al suo posto può arrivare un nuovo calciatore. Marcus Thuram è l’obiettivo dell’Inter in attacco. Il giovane attaccante del Borussia Monchengladbach era nel mirino già la scorsa estate e l’affare è poi saltato per un infortunio importante che ha fermato il giocatore in estate. Ora per lui potrebbe esserci una seconda occasione, perché l’Inter vuole ancora Thuram.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato inter thuram
calciomercato inter thuram

Inter: colpo Thuram, il retroscena

Come svelato da Tuttosport l’Inter aveva in pugno Marcus Thuram con Marotta pronto ad ufficializzare il colpo. Poi l’infortunio del calciatore il 21 agosto ha complicato l’affare, con la società che è stata portata a muoversi in maniera diversa e completando l’attacco con Dzeko e Correa per sopperire alla partenza di Lukaku. Adesso però l’Inter potrebbe rifarsi sotto a gennaio per Marcus Thuram, con la società decisia ad investire su un giovane attaccante. L’affare può essere guidato dal suo noto agente Mino Raiola, che a Milano sponda nerazzurra lavora per portare anche un altro giocatore nella sessione invernale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter: Brozovic al Newcastle

Marcus Thuram inter
Marcus Thuram inter (www.gettyimages.it)

Calciomercato, Marcus Thuram e Izzo all’Inter

Mino Raiola può chiudere una doppia trattativa con i nerazzurri a gennaio. Perché l’Inter può acquistare Thuram e Izzo dalla sessione invernale di mercato e rinforzare la rosa. Simone Inzaghi chiede ancora uno sforzo alla società in difesa e il centrale del Torino sembra l’indiziato principale per firmare. Poi, in attacco, quasi sicuramene uscirà a Alexis Sanchez e al suo posto può arrivare Marcus Thuram all’Inter che Marotta aveva in pugno già la scorsa estate. Il calciatore si è infortunato ad agosto e tornerà a fine mese per riprendere da dove aveva iniziato con il Borussia Monchengladbach, continuando a fare tanti gol in giro per l’Europa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, colpo Belotti

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter
Impostazioni privacy