Inter, è il colpaccio di gennaio: annuncio del ds

Il calciomercato dell’Inter è in costante movimento. I nerazzurri stanno opzionando i possibili colpi da fare a gennaio per migliorare la rosa di Simone Inzaghi. Cessioni e nuovi acquisti: l’Inter sarà protagonista in inverno.

Calciomercato Inter, Inzaghi ha scelto l’acquisto di gennaio

L’Inter ha deciso già i prossimi colpi di calciomercato. Simone Inzaghi ha le idee molto chiare su come migliorare la rosa e in quali zone del campo operare.

Beppe Marotta e Piero Ausilio sono già al lavoro per chiudere l’acquisto di un nuovo attaccante. I nerazzurri in avanti hanno la coperta un po’ corta e stanno stilando la lista dei possibili colpi.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter è molto interessata a Marcus Thuram. L’attaccante del Borussia Monchengladbach è da tempo nel mirino dei nerazzurri che in inverno possono tornare all’attacco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Thuram
Calciomercato Inter (Getty Images)

Calciomercato Inter, annuncio del ds: “Thuram non parte a gennaio”

L’Inter punta Marcus Thuram ma l’attaccante francese non vestirà i colori nerazzurri a gennaio. Il bomber del Borussia M’gladbach ha ancora tanto da dare in Bundesliga e a confermarlo è il ds del club.

Max Eberl, ai microfoni della BILD, ha parlato del futuro di Thuram e del retroscena di mercato sull’Inter.

“In estate c’era grande interesse dell’Inter su di lui e l’offerta era concreta. Lui però non era convinto del tutto di andarsene, noi abbiamo valutato la proposta, ma lo volevamo trattenere. Infine c’è stato l’infortunio. Trasferimento a gennaio? Non credo, non è nostro interesse”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sfuma anche Lacazette

Inter Thuram
Inter Thuram (Getty Images)

Ultime news Inter, il prezzo di Thuram

Marcus Thuram è un obiettivo dell’Inter per l’attacco. Il bomber e figlio d’arte sta mostrando grandi qualità in Germania anche se il delicatissimo infortunio lo sta tenendo fuori dai giochi in questo inizio di stagione. A gennaio non sarà dell’Inter che, però, ci riproverà sicuramente la prossima estate. L’affare sarà possibile perché ha il contratto in scadenza nel 2023 e il Borussia Monchengladbach potrebbe non chiedere cifre altissime. Intorno ai 20 milioni si può chiudere: l’Inter aspetta.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Inter: Thuram è un vero obiettivo

Marcus Thuram calciomercato
Marcus Thuram (Getty Images)
Impostazioni privacy