Juventus: scambio folle con il Real Madrid, sarà il nuovo titolare

La Juventus continua a muoversi a ritmi altissimi sul mercato, e spera di poter rinforzare ogni reparto dopo qualche difficoltà iniziale in questa stagione. Asse caldissimo con il Real Madrid intanto, con una clamorosa operazione di scambio che potrebbe essere imbastita.

Calciomercato Juventus: pronto uno scambio con il Real Madrid

Tante operazioni in Serie A, tante ipotesi anche per una Juventus più attiva che mai in questo periodo. Bianconeri che vogliono rinforzare la propria squadra, e uno degli obiettivi principali di mercato pare sia Dani Ceballos. Il centrocampista è di proprietà del Real Madrid, ma arriva da un’esperienza non proprio positiva in prestito all’Arsenal. Niente riscatto e ritorno tra le fila di Ancelotti, il quale però non lo vede come un elemento centrale nelle sue gerarchie. Ceballos è un giocatore di alto tasso tecnico, ed è chiaro ormai di come la Juve lo abbia cercato più volte, magari sfruttando proprio l’asse caldissimo con il Real Madrid. Stando a quanto riportato da cm.it, pare che possa nascere uno scambio tra Dani Ceballos e Adrien Rabiot tra Juve e Real Madrid. Lo spagnolo farebbe molto comodo ad Allegri, mentre il francese è un giocatore che piace tantissimo ad Ancelotti.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, arriva lo scontento del Manchester United

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: colpo dal Real Madrid, le cifre

La Juventus mette nel mirino Dani Ceballos sul mercato. Il giocatore spagnolo piace parecchio ai bianconeri, e già da diverso tempo si prova ad imbastire una trattativa con il Real Madrid. Un possibile scambio con Rabiot farebbe felici tutti, soprattutto i bianconeri, i quali si libererebbero di un ingaggio pesantissimo di 7 milioni di euro all’anno. Ceballos percepisce 3 milioni a stagione, cifra comunque piuttosto abbordabile per la Vecchia Signora.

LEGGI: Juventus: addio shock al campione, va al Newcastle

Juventus: concorrenza per Ceballos

Dani Ceballos è un obiettivo concreto per la Juventus, a caccia di un rinforzo importante a centrocampo. Bianconeri che pensano ad uno scambio, e soprattutto alla concorrenza del Milan, altra squadra molto interessata allo spagnolo.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, Simeone a gamba tesa: beffa clamorosa per Allegri

Dani ceballos Napoli
Dani ceballos Juventus
Impostazioni privacy