Juventus, Simeone a gamba tesa: beffa clamorosa per Allegri

Il calciomercato della Juventus non è mai fermo. I bianconeri stanno valutando i prossimi colpi da mettere a segno nelle prossime sessioni di mercato ma devono anche guardarsi le spalle dai possibili addii.

Calciomercato Juventus, addio incredibile: ha deciso

Il futuro della Juventus è ancora tutto da scrivere e potrebbero esserci clamorosi intrecci di mercato. Massimiliano Allegri ha deciso di cambiare il modo di giocare dei bianconeri e non ha messo tutti nelle condizioni migliori.

La dirigenza bianconera sta già lavorando per la Juve che verrà ma sa che qualche big potrebbe essere ceduto in case di offerte vantaggiose.

Secondo le ultime notizie di mercato, Matthijs de Ligt potrebbe lasciare la Juventus in estate. Ci sono tante big sulle sue tracce e l’olandese sta vagliando con cura le possibili destinazioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus de Ligt Atletico Madrid
Calciomercato Juventus de Ligt Atletico Madrid (Getty Images)

Calciomercato Juve: l’Atletico Madrid punta de Ligt

Matthijs de Ligt è uno degli indiziati a lasciare la Juventus nel prossimo calciomercato. Il difensore olandese ha perso la sua verve nelle ultime stagioni e non è riuscot a mostrare tutto il talento che aveva fatto vedere all’Ajax.

Poche settimane fa, Mino Raiola ha lanciato la bomba di calciomercato parlando del futuro di de Ligt probabilmente lontano dalla Juve. I bianconeri potrebbero perdere uno dei difensori migliori d’Europa la prossima estate.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, l’Atletico Madrid ha messo de Ligt nel mirino. Diego Simeone sogna un centrale forte fisicamente e con tanta voglia di dimostrare e l’olandese ex Ajax sembra perfetto per il Cholismo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio de Ligt: annuncio di Allegri

De Ligt
De Ligt Juventus (Getty Images)

Ultime news Juventus: il prezzo di de Ligt

La Juventus cederà Matthijs de Ligt? In estate i bianconeri potrebbero dire addio al forte difensore olandese ma non lo cederanno facilmente. De Ligt ha un valore di mercato intorno ai 70-80 milioni e solo di fronte ad un’offerta di tale valore, la Juventus potrebbe pensarci.

LEGGI ANCHE >>> Juve, anche il Chelsea punta de Ligt: è l’obiettivo numero uno

De Ligt
De Ligt (Getty Images)

 

Impostazioni privacy