Calciomercato Juventus, arriva lo scontento del Manchester United

Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più, con la maggior parte delle big che continuano a muoversi in vista della sessione invernale. Occhio alla Juventus, la quale ha messo nel mirino un giocatore del Manchester United.

Calciomercato Juventus: scontento allo United, lo prendono i bianconeri

Tra le squadre più attive in questo momento c’è senza dubbio la Juventus, intenzionata a rinforzare la propria squadra con dei colpi importanti. Uno degli obiettivi principali di mercato è Donny Van de Beek, centrocampista del Manchester United che però sta trovando pochissimo spazio tra le fila di Solskjaer. Il giocatore olandese è stato accostato molto spesso alla Vecchia Signora, ma stavolta pare che le due strade possano di nuovo intrecciarsi. Il motivo? Van de Beek è molto scontento ai Red Devils, vorrebbe una nuova big in cui rilanciarsi. L’ex Ajax sta giocando pochissimo e sembra essersi spento dopo le grandi cose fatte vedere qualche anno fa, ai bianconeri potrebbe guadagnarsi un posto da titolare e sarebbe un ottimo rinforzo per Massimiliano Allegri. In questo momento Van de Beek resta una delle priorità assolute a centrocampo per la Juve, la quale vuole sfruttare il malumore dalle parti di Manchester. Questo quanto riportato dal Corriere dello Sport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Juventus
Juventus

Mercato Juventus: colpo dal Manchester, ma prima una cessione

La Juventus mette nel mirino di mercato Donny Van de Beek, centrocampista del Manchester United. L’olandese vuole giocare di più e trovare più continuità, la Vecchia Signora sembra pronta al grande assalto. Prima però ci si dovrà liberare di qualche esubero, e uno di quelli che può dire addio è Weston McKennie. Lo statunitense ha tanto mercato, potrebbe fruttare dei bei soldi ai bianconeri.

LEGGI ANCHE: Juventus: addio shock al campione, va al Newcastle

Juventus: il prezzo di Van de Beek

Van de Beek è un obiettivo concreto per la Juventus, con i bianconeri che vogliono rinforzare il proprio centrocampo. Addio al Manchester United si, ma non con degli sconti. Il prezzo di Van de Beek è di 25-30 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, bomba da Manchester: arriva il talento dello United

Calciomercato Van de Beek
Calciomercato Juventus Van de Beek (Getty Images)
Impostazioni privacy