Juventus: addio shock al campione, va al Newcastle

Calciomercato che si infiamma sempre di più, e che sta vedendo la nascita di una nuova superpotenza economica in Europa: il Newcastle, acquistato dallo sceicco Bin Salman. Gli inglesi sono pronti ad acquisti folli, con la Juventus che dovrà fare attenzione.

Calciomercato Juventus: addio al campione, lo prende il ricchissimo Newcastle

La Juventus spera non solo di poter rinforzare la propria squadra, ma anche di blindare tutti i suoi gioielli. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Federico Chiesa, finito nel mirino del Newcastle. Il laterale italiano è senza dubbio uno dei giocatori più forti della Serie A, è un talento cristallino ormai riconosciuto anche all’estero, ed è al momento il più in forma della Juve. Ovviamente le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione di tantissime squadre, ora pronte al grande assalto per la prossima stagione. Ora però il pericolo più grande è rappresentato proprio dal Newcastle, recentemente acquistato dall’attuale figlio del sovrano d’Arabia, Bin Sulman. Un patrimonio gigantesco, che supera quello di PSG e Manchester City, che fa degli inglesi una superpotenza economica che nei prossimi anni cambierà il mercato. L’assalto a Chiesa è una delle priorità, con la Juventus che ovviamente farà di tutto per tenersi il suo gioiello. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: il prezzo fissato per un campione

Newcastle pronto a fare grandi cose sul mercato, e che mette nel mirino Federico Chiesa. Assalto programmato? Per ora no, con un interesse che però resta concreto e che adesso può spaventare seriamente il club bianconero. Ovviamente la Vecchia Signora farà di tutto per blindare il suo giocatore, e intanto il prezzo fissato è di 75-80 milioni di euro. Cifre importanti, ma che basteranno?

LEGGI ANCHE: Juventus, Simeone a gamba tesa: beffa clamorosa per Allegri

Juventus: Chiesa no, ecco chi parte

Federico Chiesa dovrebbe restare alla Juventus, ma c’è un giocatore che invece potrebbe partire per andare al Newcastle: Aaron Ramsey. Il gallese ha un ingaggio molto pesante, e il suo ritorno in Premier League è vociferato già da diverso tempo.

POTREBBE INTERESSARTI: Occasione Juventus, “Al PSG già non sono più felice”: colpo a gennaio!

Italia calcio Olimpiadi
Federico Chiesa (Getty Images)
Impostazioni privacy