Milan, arriva il brutto infortunio: condizioni e tempi di recupero

Preoccupano le condizioni del calciatore, perseguitato dagli infortuni: le ultime da casa Milan riferiscono di un lungo stop.

Milan, arriva l’infortunio: rischia un lungo stop

Ancora una tegola per Stefano Pioli, che dovrà nuovamente rinunciare al calciatore a causa di problemi fisici. A più riprese in questo inizio di stagione il mister ha dovuto lavorare di fantasia per far fronte ai numerosi guai fisici che hanno colpito la sua squadra, a partire ovviamente da quelli Giroud e Ibrahimovic.

Ad oggi si aggiunge purtroppo l’infortunio di Junior Messias, che era pur riuscito a trovare la prima presenza in rossonero nell’ultima gara contro l’Atalanta, risultata poi vittoriosa per il Diavolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

ultime infortunio messias
Junior Messias (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sconto Milan: annuncio da Manchester

Milan, stop per Messias: condizioni e tempi di recupero

Viste le sue condizioni, al momento è già possibile stabilire i tempi di recupero per l’infortunio di Messias. Il brasiliano è stato sottoposto oggi ad esame di risonanza che ha evidenziato una lesione del muscolo retto femorale della coscia sinistra. Un esame di controllo è previsto fra dieci giorni, l’ex Crotone starà fuori circa tre settimane.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Theo ha impressionato, lo prendono a tutti i costi

condizioni junios messias milan
Junior Messias (Getty Images)

Milan, la formazione senza Messias

Un vero peccato per il Milan: l’infortunio di Junior Messias obbliga gli altri ad un super lavoro. Dopo la sosta infatti i rossoneri dovranno attraversare un periodo fitto di impegni ed il ricambio dato dal brasiliano, finora praticamente sempre assente, sarebbe stato quantomai utile. Straordinari quindi per Brahim Diaz, che dal canto suo viene da altri problemi di tipo fisico.

Se proprio l’ex Real Madrid non dovesse farcela sul lungo periodo, potrebbe arretrare Ante Rebic, visto che Olivier Giroud è prossimo al ritorno in campo.

 

 

Impostazioni privacy