Milan: Theo ha impressionato, ora lo prendono ad ogni costo

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il Milan e la cessione di Theo Hernandez. Perché il calciatore è ormai considerato in uscita dopo le grandi prestazioni. Manchester City e il PSG fanno sul serio.

Calciomercato Milan, Theo Hernandez ha impressionato

Notizie di mercato per il Milan che possono spaventare i tifosi. Perché Theo Hernandez dopo il Milan continua a convincere tutti con la Francia e ora i migliori club del mondo pensano a lui. Infatti, già prima Theo era visionato dalle migliori squadre d’Europa per le sue prestazioni di livello al Milan, ora però c’è la conferma che anche in Nazionale è uno dei migliori nel suo ruolo. Theo Hernandez dopo solo 2 presenze con la maglia della Nazionale maggiore della Francia è andato in gol con un sinistro fantastico nei minuti finali della semifinale di Nations League Belgio-Francia. Impatto strepitoso di Theo che ha impressionato più di quanto ci si aspettasse. Theo Hernandez ora è conteso da PSG e Manchester City che puntano al suo acquisto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato theo hernandez psg manchester city
calciomercato theo hernandez psg manchester city

Theo Hernandez tra PSG e Manchester City

Theo Hernandez del Milan tra gli obiettivi di Paris Saint Germain e Manchester City. Non è più solo un grande periodo di forma per Theo, perché il calciatore convince da due anni ad alti livelli con il Milan e sorprende ancora di più con la Francia. Così tanto da attirare ancor di più l’impressione delle big d’Europa. Infatti, il Manchester City e il PSG hanno intenzione di acquistare Theo Hernandez il prima possibile e si presenteranno al Milan nelle prossime sessioni di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Tonali cambia squadra

calciomercato theo hernandez psg manchester city
calciomercato theo hernandez psg manchester city

Calciomercato, Theo lascia il Milan

Il Milan potrebbe preparare presto i propri tifosi alla cessione di Theo Hernandez visto l’interesse concreto di PSG e Manchester City. Il Milan che ha creduto tanto in lui con Paolo Maldini che chiuse per meno di 20 milioni l’affare con il Real Madrid. Ora è in scadenza 2024 e i rossoneri proveranno ad offrirgli un ricco rinnovo per provarlo a tenere il più a lungo possibile, ma non sarà facile distrarre Theo dal forte interesse di Manchester City e PSG.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Kessie al Barcellona

theo hernandez milan
theo hernandez milan
Impostazioni privacy