Milan: Theo ha impressionato, ora lo prendono ad ogni costo

calciomercato theo hernandez psg manchester city
theo hernandez lucas hernandez carcere psg manchester city

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il Milan e la cessione di Theo Hernandez. Perché il calciatore è ormai considerato in uscita dopo le grandi prestazioni. Manchester City e il PSG fanno sul serio.

Calciomercato Milan, Theo Hernandez ha impressionato

Notizie di mercato per il Milan che possono spaventare i tifosi. Perché Theo Hernandez dopo il Milan continua a convincere tutti con la Francia e ora i migliori club del mondo pensano a lui. Infatti, già prima Theo era visionato dalle migliori squadre d’Europa per le sue prestazioni di livello al Milan, ora però c’è la conferma che anche in Nazionale è uno dei migliori nel suo ruolo. Theo Hernandez dopo solo 2 presenze con la maglia della Nazionale maggiore della Francia è andato in gol con un sinistro fantastico nei minuti finali della semifinale di Nations League Belgio-Francia. Impatto strepitoso di Theo che ha impressionato più di quanto ci si aspettasse. Theo Hernandez ora è conteso da PSG e Manchester City che puntano al suo acquisto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato theo hernandez psg manchester city
calciomercato theo hernandez psg manchester city

Theo Hernandez tra PSG e Manchester City

Theo Hernandez del Milan tra gli obiettivi di Paris Saint Germain e Manchester City. Non è più solo un grande periodo di forma per Theo, perché il calciatore convince da due anni ad alti livelli con il Milan e sorprende ancora di più con la Francia. Così tanto da attirare ancor di più l’impressione delle big d’Europa. Infatti, il Manchester City e il PSG hanno intenzione di acquistare Theo Hernandez il prima possibile e si presenteranno al Milan nelle prossime sessioni di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Tonali cambia squadra

calciomercato theo hernandez psg manchester city
calciomercato theo hernandez psg manchester city

Calciomercato, Theo lascia il Milan

Il Milan potrebbe preparare presto i propri tifosi alla cessione di Theo Hernandez visto l’interesse concreto di PSG e Manchester City. Il Milan che ha creduto tanto in lui con Paolo Maldini che chiuse per meno di 20 milioni l’affare con il Real Madrid. Ora è in scadenza 2024 e i rossoneri proveranno ad offrirgli un ricco rinnovo per provarlo a tenere il più a lungo possibile, ma non sarà facile distrarre Theo dal forte interesse di Manchester City e PSG.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Kessie al Barcellona

theo hernandez milan
theo hernandez milan