Milan, infortunio Ibrahimovic e Giroud: ecco quando tornano

Parla Paolo Maldini ai microfoni di DAZN poco prima del fischio d’inizio di Atalanta-Milan a proposito dell’infortunio di Ibrahimovic e Giroud.

Milan, le ultime sui problemi di Ibrahimovic e Giroud

Questa sera Atalanta-Milan chiuderà la settima giornata di Serie A. Prima dell’inizio delle ostilità però è il momento di ascoltare le voci dei protagonisti. Paolo Maldini parla dei tempi di recupero di Ibrahimovic e Giroud, pronti a rientrare col Milan. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “Ibrahimovic? L’idea è quella di vederlo dopo la sosta, non ha lesioni, il dialogo con l’allenatore è fondamentale a quell’età, anche io ho giocato a quell’età, dovrebbe essere pronto con lui anche Giroud dopo la sosta. Il francese ha un problema alla schiena che si è riacutizzato. Lo stesso Bakayoko dovrebbe rientrare“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Chiusura dedicat all’emozione regalatagli dal figlio Daniel: “Dopo il piazzamento dell’anno scorso il nostro obiettivo è migliorarci. Daniel? Sono sempre molto trasportato dall’emozione, segnando lui è un misto di soddisfazione paterna e sportiva. Lui prova quello che provo io, lo capisco perfettamente“.

ultime milan ibrahimovic
Milan (Getty images)
Impostazioni privacy