Paratici Tottenham (Getty Images)
Paratici non nasconde niente al Tottenham, il ds si fa beffe dell’obiettivo di calciomercato, parlando proprio di quanto circola tra i media, con i rumors che non smettono di esserci su un obiettivo in comune proprio con i bianconeri.
Fabio Paratici, attuale dirigente del Tottenham ed ex Juventus, ha parlato di calciomercato e non solo, interpellando quello che è un obiettivo comune.
Un annuncio molto importante, in cui rende chiaro il proprio obiettivo di mercato, spazzando via dunque ogni ipotesi che vede protagonista anche la Juventus. Dusan Vlahovic è infatti un obiettivo dei bianconeri e Paratici ne parla, con le parole che seguono.
“Vlahovic? Noi l’attaccante più forte al mondo, lo abbiamo già in squadra…” Riferimento di Paratici a chi deve invece comprarlo un bomber come Kane, salutando così ogni ipotesi di arrivo al Tottenham proprio del calciatore serbo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Un segnale per l’attaccante, da parte di Fabio Paratici, per la Juventus. Le sue parole, ai microfoni de L’Interista, nel corso del Festival dello Sport: “Vlahovic gioca alla Fiorentina, non mi va di parlare di giocatori di altre squadre. Piuttosto restiamo concentrati sul nostro attaccante, abbiamo in squadra il miglior centravanti del mondo e ce lo godiamo, ce lo teniamo stretti. Abbiamo fatto una scelta ben precisa, che è quella di trattenere Kane e siamo convinti di poter ripartire con lui, di aver fatto bene, perché lui ama il Tottenham”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: sta firmando col Tottenham, Paratici beffa la Juve
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, firmano col Tottenham: Paratici fa infuriare la Juve
Se Kane resta al Tottenham, la strada per Dusan Vlahovic, è ora spianata per la Juve. Il calciomercato si infiamma attorno al serbo, Paratici fa un vero e proprio assist pubblico alla sua ex Juventus. Il bomber della Fiorentina dirà molto probabilmente addio ai viola e, forse, succederà proprio a gennaio, senza attendere la fine della stagione.
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…