Juventus, senti Paratici: “L’attaccante più forte al mondo”, frecciata di mercato

Paratici non nasconde niente al Tottenham, il ds si fa beffe dell’obiettivo di calciomercato, parlando proprio di quanto circola tra i media, con i rumors che non smettono di esserci su un obiettivo in comune proprio con i bianconeri.

Calciomercato Juventus, l’annuncio di Paratici: “Il più forte al mondo”

Fabio Paratici, attuale dirigente del Tottenham ed ex Juventus, ha parlato di calciomercato e non solo, interpellando quello che è un obiettivo comune.

Un annuncio molto importante, in cui rende chiaro il proprio obiettivo di mercato, spazzando via dunque ogni ipotesi che vede protagonista anche la Juventus. Dusan Vlahovic è infatti un obiettivo dei bianconeri e Paratici ne parla, con le parole che seguono.

“Vlahovic? Noi l’attaccante più forte al mondo, lo abbiamo già in squadra…” Riferimento di Paratici a chi deve invece comprarlo un bomber come Kane, salutando così ogni ipotesi di arrivo al Tottenham proprio del calciatore serbo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, segnale da Paratici: le parole

Un segnale per l’attaccante, da parte di Fabio Paratici, per la Juventus. Le sue parole, ai microfoni de L’Interista, nel corso del Festival dello Sport: “Vlahovic gioca alla Fiorentina, non mi va di parlare di giocatori di altre squadre. Piuttosto restiamo concentrati sul nostro attaccante, abbiamo in squadra il miglior centravanti del mondo e ce lo godiamo, ce lo teniamo stretti. Abbiamo fatto una scelta ben precisa, che è quella di trattenere Kane e siamo convinti di poter ripartire con lui, di aver fatto bene, perché lui ama il Tottenham”. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: sta firmando col Tottenham, Paratici beffa la Juve

Calciomercato Juventus
Paratici (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, firmano col Tottenham: Paratici fa infuriare la Juve

Ultime Juventus, Kane resta al Tottenham: strada spianata per Vlahovic

Se Kane resta al Tottenham, la strada per Dusan Vlahovic, è ora spianata per la Juve. Il calciomercato si infiamma attorno al serbo, Paratici fa un vero e proprio assist pubblico alla sua ex Juventus. Il bomber della Fiorentina dirà molto probabilmente addio ai viola e, forse, succederà proprio a gennaio, senza attendere la fine della stagione.

Impostazioni privacy