Juventus, senti Paratici: “L’attaccante più forte al mondo”, frecciata di mercato

Paratici Tottenham
Paratici Tottenham (Getty Images)

Paratici non nasconde niente al Tottenham, il ds si fa beffe dell’obiettivo di calciomercato, parlando proprio di quanto circola tra i media, con i rumors che non smettono di esserci su un obiettivo in comune proprio con i bianconeri.

Calciomercato Juventus, l’annuncio di Paratici: “Il più forte al mondo”

Fabio Paratici, attuale dirigente del Tottenham ed ex Juventus, ha parlato di calciomercato e non solo, interpellando quello che è un obiettivo comune.

Un annuncio molto importante, in cui rende chiaro il proprio obiettivo di mercato, spazzando via dunque ogni ipotesi che vede protagonista anche la Juventus. Dusan Vlahovic è infatti un obiettivo dei bianconeri e Paratici ne parla, con le parole che seguono.

“Vlahovic? Noi l’attaccante più forte al mondo, lo abbiamo già in squadra…” Riferimento di Paratici a chi deve invece comprarlo un bomber come Kane, salutando così ogni ipotesi di arrivo al Tottenham proprio del calciatore serbo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, segnale da Paratici: le parole

Un segnale per l’attaccante, da parte di Fabio Paratici, per la Juventus. Le sue parole, ai microfoni de L’Interista, nel corso del Festival dello Sport: “Vlahovic gioca alla Fiorentina, non mi va di parlare di giocatori di altre squadre. Piuttosto restiamo concentrati sul nostro attaccante, abbiamo in squadra il miglior centravanti del mondo e ce lo godiamo, ce lo teniamo stretti. Abbiamo fatto una scelta ben precisa, che è quella di trattenere Kane e siamo convinti di poter ripartire con lui, di aver fatto bene, perché lui ama il Tottenham”. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: sta firmando col Tottenham, Paratici beffa la Juve

Calciomercato Juventus
Paratici (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, firmano col Tottenham: Paratici fa infuriare la Juve

Ultime Juventus, Kane resta al Tottenham: strada spianata per Vlahovic

Se Kane resta al Tottenham, la strada per Dusan Vlahovic, è ora spianata per la Juve. Il calciomercato si infiamma attorno al serbo, Paratici fa un vero e proprio assist pubblico alla sua ex Juventus. Il bomber della Fiorentina dirà molto probabilmente addio ai viola e, forse, succederà proprio a gennaio, senza attendere la fine della stagione.