Calciomercato: sta firmando col Tottenham, Paratici beffa la Juve

Ultimissime notizie di calciomercato per Juventus e Inter. Perché dall’Inghilterra arriva l’annuncio del trasferimento del giocatore in vista dei prossimi mesi. Il Manchester United si è deciso a lasciarlo andare e anche il giocatore è pronto a ripartire.

Calciomercato, lascia il Manchester United

Novità di mercato in arrivo dall’Inghilterra e dalla Premier League dove il grande talento del Manchester United dirà addio nei prossimi mesi, ma per restare in Inghilterra. Perché Juventus e Inter sono state beffate dal Tottenham di Fabio Paratici per la firma di Anthony Martial. L’attaccante francese è messo ai margini del progetto di Ole Gunnar Solskjaer e per questo ha deciso di partire. Nelle ultime settimane di mercato estivo Martial è stato vicino a Juve e Inter, ma ora sono Tottenham e Barcellona a contendersi l’acquisto del giocatore. Aggiornamenti che arrivano sul suo futuro stesso dal Regno Unito.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato martial tottenham
calciomercato martial tottenham

Martial al Tottenham, sfida al Barcellona

La notizia è certa, Anthony Martial lascerà il Manchester United a gennaio per firmare col Tottenham o Barcellona. Sono questi i due club in vantaggio per l’ingaggio del calciatore francese che al Manchester United è messo fuori dalle idee tattica di Ole Gunnar Solskjaer. L’allenatore fa altre scelte e da inizio stagione gli ha concesso solo manciate di minuti da giocare. Infatti, come annunciato da The Express, ora Anthony Martial è pronto a firmare col Tottenham o Barcellona e lasciare il Manchester United. Il club inglese sembra in vantaggio a causa delle difficoltà economiche in cui si trova il Barcellona, lo United forte della scadenza di contratto nel 2024 chiede un cifra vicina ai 40 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, sgarbo al Napoli

Calciomercato Inter Martial
Calciomercato
Martial (Getty Images)

Calciomercato, Juve e Inter beffate da Paratici

Il nuovo dirigente del Tottenham Fabio Paratici è pronto ad acquistare Martial dal Manchester United. L’ennesima beffa dell’ex direttore sportivo della Juve che in Premier League agli Spurs ha già portato Romero e Gollini in questi mesi beffando squadre di Serie A interessati ai giocatori. La potenza economica del Tottenham fa ancora la differenza e l’acquisto di Martial ora è davvero vicino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, addio Dybala: arriva l’annuncio del dirigente

Martial Inter
Martial Inter (Getty Images)
Impostazioni privacy