Calciomercato, firmano col Tottenham: Paratici fa infuriare la Juve

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano la Juventus e il mercato in uscita delle cessioni. Perché il club bianconero potrebbe perdere pezzi importanti in vista della prossima stagione.

Calciomercato, due trasferimenti al Tottenham

Notizie di mercato per la Juventus con il Tottenham di Fabio Paratici pronto a firmare due difensori e beffare da ex i bianconeri. Perché il dirigente degli Spurs deve rinforzare la rosa e dovrà farlo con due calciatori nel ruolo di difesa. Per questo motivo il Tottenham punta all’acquisto di De Ligt e Milenkovic dalla Serie A. Un doppio colpo che befferebbe i bianconeri che perderebbero un loro giocatore chiave in difesa ma anche un obiettivo come quello del difensore della viola.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

de ligt tottenham
de ligt tottenham

Calciomercato, De Ligt e Milenkovic al Tottenham

Arrivano le notizie di mercato dall’Inghilettera con l’annuncio del Sunday Mirror riguardo l’acquisto del Tottenham di Nikola Milenkovic e Matthijs De Ligt. Due calciatori che piacciono molto per rinforzare la difesa e che potrebbero arrivare nel 2022, uno magari già a gennaio. Perché Milenkovic è in scadenza 2023 e il Tottenham può provarci, con la viola che lo valuta 40 milioni di euro al momento. Per De Ligt, invece, è un’operazione che si potrebbe fare la prossima estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortunio Dybala, l’annuncio sul rientro in campo

Fiorentina-Spezia
Fiorentina Milenkovic (Getty Images)

Juventus, De Ligt tra Chelsea e Tottenham

Su Matthijs De Ligt c’è il Tottenham ma anche il Chelsea che pensano al suo acquisto. Secondo le ultime notizie di mercato il difensore olandese potrebbe lasciare la Juve per una cifra sotto i 100 milioni di euro. Una trattativa pronta ad essere avviata nei prossimi mesi con Mino Raiola protagonista al centro dfi questo possibile trasferimento in Premier League del calciatore della Juve. Chelsea e Tottenham si sfideranno sul mercato per l’acquisto di De Ligt e la Juve inizia a fare un prezzo alto facendo sapere che non venderà per meno di 100 milioni il calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, colpo in arrivo

Calciomercato Juventus De Ligt Barcellona
Calciomercato Juventus, addio De Ligt (Getty Images)
Impostazioni privacy