Juventus, super colpo dal Bayern Monaco: svolta decisiva

La Juventus si sta attivando parecchio sul mercato, e uno degli obiettivi principali del club bianconero è sicuramente quello di rinforzare il reparto difensivo. La Vecchia Signora sta tenendo d’occhio diversi profili importanti, e pare che nel mirino ci sia un giocatore del Bayern Monaco.

Calciomercato Juventus: colpo dal Bayern Monaco

Ancora tanti movimenti di mercato nel calcio europeo, soprattutto per quanto riguarda le big. Ne sa qualcosa anche la Juventus, che in queste ultime settimane sta sondando il terreno per qualche possibile rinforzo già a gennaio oppure a giugno. Uno degli obiettivi di mercato è Sule, difensore del Bayern Monaco che in queste ultime stagioni ha vinto tanto e ha fatto vedere delle buone cose in Bundesliga. Il giocatore tedesco è in scadenza di contratto, e rappresenterebbe una buona scelta in quanto ad esperienza e a certezze difensive. Chiaramente parliamo di un colpo complicato, e questo a causa della folta concorrenza sul giocatore, soprattutto dalla Premier League. Intanto la Juventus pensa seriamente a Sule, 26enne che diventerebbe così l’erede di Chiellini o Bonucci vista la loro età ormai avanzata. Il centrale è molto alta, forte fisicamente, ed ha delle buone doti in quanto a colpi di testa e anticipi difensivi.

LEGGI ANCHE: Juventus, Pogba ha deciso il suo futuro: firma subito

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: acquisto in difesa, c’è la beffa

La Juventus pensa ai prossimi colpi, anche in difesa. Uno degli obiettivi è Sule del Bayern Monaco, il quale si trova attualmente in scadenza di contratto con i bavaresi. Operazione che comunque si prospetta una vera e propria utopia, e questo a causa della concorrenza del Real Madrid. Stando a quanto riportato da fichajes infatti, pare che i Blancos vogliano provare l’assalto a Sule il prima possibile. Beffa da Ancelotti quindi..

LEGGI: Juventus, è stato fatto fuori: addio subito

Juventus: Sule nel mirino, ma c’è un’altra italiana

Sule è un obiettivo della Juventus, la quale però dovrà vedersela con una folta concorrenza. Il Real Madrid è in agguato, ma pare che sul difensore ci sia l’interesse anche dell’Inter, che però resta più defilato.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, addio in attacco: i bianconeri ci ripensano

Ultimissime di calciomercato
Ultimissime di calciomercato
Impostazioni privacy