Juventus, addio in attacco: i bianconeri ci ripensano

Altro che rinnovo, i titoli di quotidiani in mattinata, rivelano il cambio di opinione della Juventus, in merito a quella che è l’esperienza in bianconero di uno dei titolarissimi. Il calciomercato della Juve si infiamma attorno al suo nome, ripensamenti in bianconero.

Calciomercato Juventus, costo elevato: l’attaccante ai saluti

Potrebbe clamorosamente fare dietrofront la Juventus, salutare il proprio attaccante, dopo aver fissato tutti i dettagli per proseguire insieme.

Niente riscatto negli accordi, la volontà potrebbe essere quella della separazione a fine anno, a causa dei costi troppo elevati per completare l’operazione. Nel corso dell’ultima estate, i bianconeri avevano stipulato degli accordi ben precisi a cifre nette su cui Agnelli sembrava d’accordo. Ad oggi invece, sembra poter cambiare tutto.

La Juventus potrebbe ripensarci sul riscatto di Alvaro Morata. Il calciatore è attualmente in prestito dall’Atletico Madrid e, nonostante i prestiti onerosi, che stanno facendo schizzare alle stelle le cifre dell’operazione di mercato, i bianconeri potrebbero preferire la separazione a fine anno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, addio Morata: i bianconeri ci ripensano?

La Juventus potrebbe ripensarci sull’affare Morata, per il calciomercato. Il motivo è legato al costo troppo elevato perché entro giugno, la Juve, sarà imbottigliata in quella che è la situazione da sistemare con la Fiorentina, per il riscatto di Chiesa. Nel 2023 le cifre di Locatelli dovranno essere saldate, e il discorso è analogo per Moise Kean. Morata, che è già stato pagato in quello che è un accordo di prestito oneroso, obbligherebbe la Juve a sborsare altri 35 milioni di euro per il riscatto del suo cartellino. Con le altre intenzioni che i bianconeri sembrano avere per arrivare ad un nuovo attaccante, da affiancare a Chiesa e Dybala, Morata potrebbe dunque essere tagliato fuori dal progetto.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, sgarbo clamoroso all’Inter: arriva il gioiello

Juventus Morata
Juventus Morata (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiesa, addio shock alla Juventus: giocherà in un’altra big

Juventus, via Morata per Vlahovic: la decisione

Sono i colleghi del Corriere dello Sport ad analizzare quella che è la situazione in bianconero, in merito al riscatto di Alvaro Morata, alla Juventus. Sarà compito di Morata, non appena potrà rientrare dal suo infortunio, quello di convincere i bianconeri a continuare a puntare su di lui. Ma la Juve, considerando la situazione di Vlahovic, farà ogni tentativo per piazzare un gran colpo dalla Fiorentina, l’ennesimo dopo Bernardeschi e Chiesa.

italia spagna immobile morata
Alvaro Morata (Getty Images)
Impostazioni privacy