Juventus, Pogba ha deciso il suo futuro: firma subito

Calciomercato Juventus Pogba
Calciomercato, Pogba ha detto sì (Getty Images)

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta come uno dei club più attivi sul mercato, soprattutto in queste ultime settimane, quando ai bianconeri sono stati accostati diversi giocatori importanti. Uno dei sogni è sicuramente Paul Pogba, da tempo un obiettivo concreto.

Calciomercato Juventus: Pogba ha deciso il suo futuro

Il calciomercato di Serie A è senza dubbio uno dei più attivi, soprattutto per quanto riguarda le big del nostro campionato. Occhi puntati sulla Juventus, ed in particolare sull’obiettivo Paul Pogba. Il centrocampista francese è da tantissimo tempo nel mirino dei bianconeri, i quali non hanno mai dimenticato quanto fatto dal Polpo ai tempi di Torino. Riportare Pogba alla Juve però non è mai stato facile, nonostante le ultime voci raccontino di come il centrocampista sia molto lontano dal restare al Manchester United. Scenario però molto complesso, e che pare abbia avuto un altro ribaltone nelle ultime ore. Stando a quanto riportato da Sport Mediaset, pare che Pogba abbia deciso di rinnovare il suo contratto con i Red Devils. Decisione a sorpresa del giocatore, che quindi potrebbe anche decidere di rimanere in Premier League beffando le altre pretendenti. Brutta notizia per la Juve, che stava già fiutando il clamoroso affare per il ritorno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Pogba
Calciomercato Juventus Pogba (Getty Images)

Mercato Juventus: super concorrenza per Pogba

Paul Pogba è un obiettivo di mercato per la Juventus. Bianconeri che sperano ancora in un clamoroso ritorno del francese, il quale però sembra essersi avvicinato al rinnovo con il Manchester United. Situazione però ancora molto incerta, con la Vecchia Signora che continua a restare alla finestra in attesa di altre notizie. Intanto c’è la super concorrenza del Real Madrid, senza dubbio la big più interessata al centrocampista.

LEGGI ANCHE: Juventus, è stato fatto fuori: addio subito

Juventus: Pogba, c’è un terzo club

Il futuro di Pogba è più incerto che mai, con la decisione sul rinnovo che pare possa essere presa già nelle prossime settimane. Juventus in agguato così come il Real Madrid, ma attenzione anche ad un terzo club: il PSG. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, addio in attacco: i bianconeri ci ripensano

Paul Pogba
Paul Pogba juventus (Getty Images)