Juventus, è stato fatto fuori: addio subito

Il calciomercato di Serie A continua con molta intensità, con la maggior parte delle squadre che si sta muovendo non solo per rinforzare la propria rosa, ma anche per gestire le eventuali cessioni. Ne sa qualcosa la Juventus, che pare abbia messo alla porta un giocatore.

Calciomercato Juventus: un giocatore messo in vendita, addio certo

La Juventus continua il suo mercato, e lo fa pensando sia ai prossimi acquisti che a quelle che potrebbero essere delle cessioni importanti. Uno di quelli che potrebbe dire addio è Aaron Ramsey, centrocampista che non è ancora riuscito a trovare un ruolo specifico in questa squadra. Già le scorse due stagioni non sono state esaltanti, e adesso pare che con l’arrivo di Allegri la sua posizione in squadra si sia ulteriormente compromessa. L’allenatore ha provato ad adattarlo nel ruolo di regista, ma i risultati al momento non sono stati soddisfacenti. C’è malumore generale, con la Juventus che pare abbia messo in vendita Ramsey per cercare di liberarsi di un ingaggio piuttosto pesante. Il gallese è apparso infatti frustrato, e sarebbe pronto a rilanciarsi nuovamente in un campionato in cui ha fatto benissimo, ovvero la Premier League. Vecchia Signora che a quel punto potrebbe monetizzare un bel gruzzoletto. Questa la notizia riportata da Metro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: il prezzo per una cessione

Bianconeri che vogliono gestire anche le cessioni, e che adesso cercano di tirare le somme per quanto riguarda eventuali esuberi in rosa. Sul mercato c’è anche Aaron Ramsey, il quale non sta vivendo un periodo positivo, e che è apparso ancora una volta fuori dalle gerarchie di Allegri. Il prezzo fissato per Ramsey è di circa 15 milioni di euro, con un ingaggio attuale di 7 milioni di euro compresi i bonus.

LEGGI ANCHE: Juventus, addio in attacco: i bianconeri ci ripensano

Juventus: ecco dove può giocare Ramsey

Ramsey dirà addio alla Juventus, e questa ormai è una notizia già certa. Il gallese difficilmente sarà confermato, con il suo futuro che potrebbe essere ancora una volta in Premier League. Liverpool e Arsenal ci pensano. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: Lemar sta firmando

Ramsey Barcellona
Aaron Ramsey (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy