Calciomercato Juventus Morata (Getty Images)
Altro che rinnovo, i titoli di quotidiani in mattinata, rivelano il cambio di opinione della Juventus, in merito a quella che è l’esperienza in bianconero di uno dei titolarissimi. Il calciomercato della Juve si infiamma attorno al suo nome, ripensamenti in bianconero.
Potrebbe clamorosamente fare dietrofront la Juventus, salutare il proprio attaccante, dopo aver fissato tutti i dettagli per proseguire insieme.
Niente riscatto negli accordi, la volontà potrebbe essere quella della separazione a fine anno, a causa dei costi troppo elevati per completare l’operazione. Nel corso dell’ultima estate, i bianconeri avevano stipulato degli accordi ben precisi a cifre nette su cui Agnelli sembrava d’accordo. Ad oggi invece, sembra poter cambiare tutto.
La Juventus potrebbe ripensarci sul riscatto di Alvaro Morata. Il calciatore è attualmente in prestito dall’Atletico Madrid e, nonostante i prestiti onerosi, che stanno facendo schizzare alle stelle le cifre dell’operazione di mercato, i bianconeri potrebbero preferire la separazione a fine anno.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
La Juventus potrebbe ripensarci sull’affare Morata, per il calciomercato. Il motivo è legato al costo troppo elevato perché entro giugno, la Juve, sarà imbottigliata in quella che è la situazione da sistemare con la Fiorentina, per il riscatto di Chiesa. Nel 2023 le cifre di Locatelli dovranno essere saldate, e il discorso è analogo per Moise Kean. Morata, che è già stato pagato in quello che è un accordo di prestito oneroso, obbligherebbe la Juve a sborsare altri 35 milioni di euro per il riscatto del suo cartellino. Con le altre intenzioni che i bianconeri sembrano avere per arrivare ad un nuovo attaccante, da affiancare a Chiesa e Dybala, Morata potrebbe dunque essere tagliato fuori dal progetto.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, sgarbo clamoroso all’Inter: arriva il gioiello
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiesa, addio shock alla Juventus: giocherà in un’altra big
Sono i colleghi del Corriere dello Sport ad analizzare quella che è la situazione in bianconero, in merito al riscatto di Alvaro Morata, alla Juventus. Sarà compito di Morata, non appena potrà rientrare dal suo infortunio, quello di convincere i bianconeri a continuare a puntare su di lui. Ma la Juve, considerando la situazione di Vlahovic, farà ogni tentativo per piazzare un gran colpo dalla Fiorentina, l’ennesimo dopo Bernardeschi e Chiesa.
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…