Chiesa, addio shock alla Juventus: giocherà in un’altra big

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, soprattutto per quanto riguarda la Juventus. Bianconeri che vogliono puntellare la propria rosa, ma che in egual modo vorrebbero blindare tutti i gioielli in squadra. Occhi puntati sul futuro di Federico Chiesa.

Calciomercato Juventus: Chiesa, addio clamoroso verso un’altra big

La Juventus continua il suo calciomercato, e pensa non solo ai prossimi acquisti, ma anche a come blindare i propri gioielli presenti in rosa. Uno di quelli che potrebbe partire è Federico Chiesa, diventato un obiettivo di mercato del Liverpool. L’esterno italiano è considerato uno dei migliori talenti del calcio europeo, e le sue prestazioni nelle ultime stagioni sono state incredibili, riuscendo a migliorare e a laurearsi Campione d’Europa con l’Italia. Ovviamente le sue giocate hanno attirato l’attenzione di tantissimi club, e adesso pare che il Liverpool sia pronto all’assalto clamoroso. Reds che pensano al futuro, e soprattutto a quello di Salah, stella del club che però potrebbe dire addio la prossima stagione. L’egiziano infatti sarebbe finito nel mirino del Manchester City, con il Liverpool che avrebbe identificato in Chiesa l’erede perfetto. Operazione shock, per quello che sarebbe un addio pesantissimo per la Juventus, con l’ex Fiorentina che ad oggi è uno degli elementi più forti ed importanti in rosa. Questa la notizia riportata da Don Balon.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus Chiesa (Getty Images)

Mercato Juventus: Chiesa in un’altra big, prezzo altissimo

Federico Chiesa potrebbe dire addio alla Juventus, per poi trasferirsi al Liverpool. Club inglese che starebbe pensando all’esterno italiano per sostituire Salah, il quale è un obiettivo del City. Intreccio clamoroso, con i bianconeri che ovviamente non vorrebbero affatto lasciar partire la propria stella. Il prezzo per Chiesa è di circa 75 milioni di euro, cifra monstre che spaventa le pretendenti.

LEGGI ANCHE: Juventus, sgarbo clamoroso all’Inter: arriva il gioiello

Juventus: Chiesa al Liverpool, c’è una contropartita

Il Liverpool è pronto a piombare su Federico Chiesa, e spera di poter convincere la Juventus con un’offerta importante. Il prezzo è molto alto, ed è per questo che potrebbe esserci anche una contropartita: si pensa a Roberto Firmino. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, è finita: giocherà nell’Atletico Madrid

Italia calcio Olimpiadi
Chiesa (Getty Images)
Impostazioni privacy