Juventus, sgarbo clamoroso all’Inter: arriva il gioiello

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, e la maggior parte delle big si sta muovendo per rinforzare la propria rosa. Occhi puntati sulla Juventus, che vorrebbe puntellare qualche reparto dopo un’estate complicata, e che pare abbia messo nel mirino un gioiello di una rivale italiana.

Calciomercato Juventus: pronto un colpo clamoroso dall’Inter

La Juventus continua a muoversi con molta intensità sul mercato, e lo fa pensando soprattutto a quelli che saranno i prossimo acquisti per gennaio o giugno. Tra gli obiettivi di mercato pare ci sia anche Stefan De Vrij, centrale dell’Inter che sta facendo benissimo in questo inizio di stagione. Il giocatore olandese è riuscito in poco tempo a diventare una pedina inamovibile nello scacchiere nerazzurro, confermandosi spesso come uno dei migliori in quel ruolo in Serie A. Le sue prestazioni lo scorso anno sono state brillanti, ed è ovvio di come abbiano attirato l’attenzione di tantissime big, compresa la Juventus. Il club bianconero ha più volte pensato ad un acquisto in difesa, e stando a quanto riportato da calciomercatonews, pare voglia provare un assalto clamoroso a De Vrij. Situazione contrattuale ancora molto incerta per il difensore, con la Vecchia Signora pronta ad inserirsi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: sgarbo all’Inter, la situazione

Bianconeri che proveranno a rinforzare anche il reparto difensivo nelle prossime sessioni di mercato, e che mettono nel mirino anche De Vrij dell’Inter. Sgarbo che sarebbe clamoroso, soprattutto vista la situazione per quanto riguarda il contratto del giocatore. Scadenza fissata al 2023, con dei contatti che però non sono ancora stati intensificati per il rinnovo. La Juve potrebbe infatti provare a convincere Mino Raiola, agente dell’olandese, per cercare un’intesa per il futuro. Se dovesse saltare il rinnovo, la Juve sarebbe tra le pretendenti in pole.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: Lemar sta firmando

Juventus: fissato il prezzo di De Vrij

De Vrij è un obiettivo di mercato della Juventus, la quale cercherà di approfittarne in caso il giocatore non dovesse rinnovare con l’Inter. Nerazzurri che fissano il prezzo del difensore sui 50 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, è finita: giocherà nell’Atletico Madrid

Calciomercato Inter De Vrij
Calciomercato De Vrij (Getty Images)
Impostazioni privacy