Calciomercato Inter Ginter (Getty Images)
La dirigenza dell’Inter ha iniziato già a muovere i primi passi sul calciomercato. Piero Ausilio e Beppe Marotta non vogliono farsi trovare impreparati per la prossima stagione e stanno studiando i possibili colpi da regalare a Inzaghi.
Il calciomercato dell’Inter è già entrato nel vivo. La rosa a disposizione di Inzaghi va migliorata e la dirigenza nerazzurra ha deciso di porsi già alcuni obiettivi importanti per il futuro.
L’Inter guarda al mercato e pensa a nuovi innesti ma deve guardarsi le spalle dagli altri top club che sono pronti a fare concorrenza.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter è fortemente interessata a Matthias Ginter dal Borussia Monchengladbach. Sulle sue tracce però c’è anche il forte interesse dell’Atletico Madrid.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’Inter spera di prendere Matthias Ginter a parametro zero. Il tedesco del Borussia M’gladbach ha il contratto in scadenza nel 2022 e non ha trovato l’accordo per il rinnovo. Ausilio e Marotta sono già al lavoro per portarlo a Milano in estate
L’Inter, però, potrebbe pensare anche di anticipare i tempi e fare un’offerta a gennaio per Ginter. Il club tedesco chiede circa 15 milioni di euro e questo potrebbe complicare la situazione.
Ma a rendere ancora più difficile l’affare c’è l’inserimento dell’Atletico Madrid. Secondo quanto riferito da fichajes.net, anche Simeone sta pensando al tedesco per rinforzare la sua difesa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Ginter: le ultime
L’Inter vuole Ginter ma c’è anche l’Atletico Madrid in forte pressing. Diego Simeone vuole un altro difensore con caratteristiche simili a quelli già presenti in rosa e intende prenderlo a zero in caso di partenza di Felipe. L’Inter, dal canto suo, spera di poter convincere il difensore classe ’94 a scegliere l’Italia per il suo futuro. L’asta per Ginter è appena iniziata e non è da escludere che possa riguardare anche altri top club.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Inter: cena per il rinnovo di Barella, ci siamo
Il Napoli sta cercando colpi nuovi per la prossima stagione: ora è Geolier a "vestirsi"…
L'Inter sta valutando giĂ diversi nomi per la prossima stagione: ci sono molti calciatori che…
Ci sono delle novitĂ importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerĂ …
Colpo a sorpresa in estate. Secondo le ultime notizie di calciomercato, in estate Diogo Jota…
In estate sarĂ rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…
Il nome di Ederson è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tutti i top…