Inter, Marotta soffia il campione al Bayern Monaco

Il calciomercato dell’Inter è già proiettato verso il futuro. I nerazzurri hanno intenzione di costruire una rosa ancora più forte e pronta a grandi palcoscenici. Beppe Marotta e Piero Ausilio sono al lavoro per regalare grandi nomi a Simone Inzaghi.

Calciomercato Inter, Marotta beffa il Bayern Monaco

L’Inter è già pronta ai prossimi colpi di calciomercato. I nerazzurri vogliono migliorare la rosa a disposizione di Inzaghi e stanno stilando una lista di possibili nomi in arrivo.

Beppe Marotta e Piero Ausilio vogliono portare all’Inter nel prossimo mercato calciatori di qualità. Ecco perché i dirigenti sono in continuo contatto con vari top player.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter sta valutando l’innesto di Matthias Ginter dal Borussia Monchengladbach. Il difensore centrale piace molto anche al Bayern Monaco ma i nerazzurri hanno intenzione di anticipare il club tedesco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Ginter Inter
Ginter Inter (Getty Images)

Calciomercato Inter, colpo Ginter: può arrivare a zero

Matthias Ginter è il nome che stuzzica il mercato dell’Inter. Il giovane difensore tedesco è considerato uno dei migliori profili della Bundesliga e il suo innesto porterebbe tanta qualità alla retroguardia di Simone Inzaghi.

L’Inter spera di prendere Matthias Ginter a parametro zero, secondo quanto riferito da fichajes.net. Il tedesco classe ’94 ha il contratto in scadenza nel 2022 e al momento non ha trovato l’accordo per il rinnovo. La dirigenza nerazzurra ha intenzione di portarlo in Serie A e anticipare il Bayern Monaco.

L’Inter, però, potrebbe pensare anche di anticipare i tempi e fare un’offerta a gennaio per Ginter. Il Borussia Monchengladbach chiede una cifra vicina ai 15 milioni di euro e questo potrebbe complicare la situazione.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, si rifiuta di lavorare con Inzaghi: ecco dove andrà

Matthias Ginter
Matthias Ginter (Getty Images)

Ultime news Inter: Ginter sostituisce un big?

L’innesto di Ginter da parte dell’Inter, però, potrebbe significare l’addio di uno dei big della difesa nerazzurra. De Vrij, Skriniar e Bastoni hanno corteggiatori da ogni parte d’Europa ed è possibile che in estate tenteranno di strapparne almeno uno alla società meneghina.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Inter: Skriniar in una big europea

Inter Ginter
Inter Ginter (Getty Images)
Impostazioni privacy