Inter, rinnovo o addio? Incontro a cena: deciso il futuro

L’Inter prepara già le mosse di calciomercato. Non solo nuovi innesti e cessioni: la dirigenza nerazzurra sta valutando anche i rinnovi di alcuni top player. Simone Inzaghi ha chiesto la permanenza dei big anche per la prossima stagione.

Calciomercato Inter, incontro a cena: rinnovo o addio?

Il calciomercato dell’Inter è già entrato nel vivo. Dopo le cessioni di Hakimi e Lukaku per riordinare il bilancio, per i nerazzurri è tempo di costruire la rosa per il futuro. E non solo con nuovi acquisti, ma anche con la permanenza dei big già in rosa.

La dirigenza dell’Inter sta lavorando per arrivare alla firma del rinnovo di diversi calciatori ma non ha ancora trovato gli accordi giusti.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter ha accelerato per il rinnovo di Nicolò Barella. C’è stato un incontro a cena tra Piero Ausilio e Alessio Beltrami, agente del centrocampista italiano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Barella
Calciomercato Inter Barella (Getty Images)

Calciomercato Inter, rinnovo Barella: le ultimissime

L’Inter vuole tenersi stretto Nicolò Barella anche per il futuro. L’incontro tra Ausilio e il suo agente è andato in scena in occasione della partita di Champions League della settimana scorsa tra Inter e Shaktar, in un albergo gi Kiev. A riportarlo è Sky Sport.

Il contratto di Barella con l’Inter scadrà il 30 giugno del 2024 ma le parti stanno già avviando i discorsi per il prolungamento.

Il rinnovo di Barella con l’Inter è a dir poco prioritario. La società punta fortemente sul centrocampista italiano che si sta affermando come uno dei migliori in Italia nel suo ruolo. Il futuro di Barella è da scrivere ma potrebbe essere all’Inter ancora per lungo tempo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, offerta mostruosa per Barella

Inter rinnovo Barella
Inter rinnovo Barella (Getty Images)

Ultime news Inter, le big che vogliono Barella

L’Inter vuole blindare Barella con un rinnovo di contratto. E vuole farlo per definire il futuro del calciatore e renderlo una bandiera del club negli anni a venire. Sulle tracce di Barella c’è l’interesse di molti club importanti, a partire dal Real Madrid di Carlo Ancelotti che vorrebbe un calciatore delle sue caratteristiche. Ma Barella è molto attaccato all’Inter e viceversa: alla fine arriverà il rinnovo e, con ogni probabilità, anche la fascia da capitano.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: doppio incrocio per Barella

Inter Barella
Inter Barella (Getty Images)
Impostazioni privacy