Calciomercato Juventus Werner (Getty Images)
Il calciomercato invernale è già entrato nel vivo per la Juventus. I bianconeri hanno deciso di essere i protagonisti invernali per migliorare la rosa di Massimiliano Allegri. L’inizio di stagione è stato pessimo e si vuole correre ai ripari il prima possibile.
La Juventus pensa al mercato di gennaio e a come migliorare la rosa. La dirigenza bianconera ha perso Ronaldo e l’intera squadra ha risentito dell’assenza di un calciatore tanto importante.
Per questo la Juventus pensa di intervenire sul calciomercato e far felice Allegri. La situazione in classifica in Serie A è abbastanza complessa e i continui infortuni non fanno stare tranquillo il tecnico.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta pensando a Timo Werner per l’attacco. Il tedesco non trova spazio al Chelsea e potrebbe essere una grande occasione per i bianconeri.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Timo Werner ha deciso il suo futuro: vuole lasciare il Chelsea nel prossimo mercato. La Juventus sta studiando la miglior soluzione per portare in Serie A il bomber tedesco.
Secondo quanto riferisce fichajes.net, la Juventus è in pole position per prendere Werner. Il tedesco piace molto a Massimiliano Allegri che lo vede bene in coppia con Dybala e come una delle alternative a Kean e Morata.
Ma non c’è solo la Juventus sulle tracce di Werner. Anche il Bayern Monaco, secondo il portale spagnolo, è interessato al 25enne ex Lipsia. Robert Lewandowski potrebbe dire addio a fine stagione e si sta pensando di rimpiazzarlo con Werner.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sogno Lewandowski: le ultime
Timo Werner è un profilo molto gradito alla Juventus. Per età e potenziale è un nome che stuzzica molto la dirigenza bianconera in vista del futuro. Il tedesco ha un contratto fino al 2025 con il Chelsea ma non è più felice in Blues.
L’arrivo di Lukaku, poi, ha chiuso ancora di più le porte dell’ex bomber del Lipsia che ora cerca una via d’uscita. Il Chelsea è pronto ad ascoltare le eventuali proposte ma chiede non meno di 50 milioni per cederlo.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: addio al campione
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…