Juventus, cessione a gennaio: offerta monstre

Il calciomercato della Juventus è già ripartito in vista di gennaio. Il club bianconero non ha messo a segno un colpo che ha infiammato i tifosi in estate e ora può tornare ad agire in entrata. Ma in futuro anche altri big potrebbero lasciare Torino.

Calciomercato Juventus, addio deciso: lascia Allegri

La Juventus ha iniziato già a studiare le mosse per il calciomercato invernale. Allegri ha chiesto nomi illustri ma sa che prima qualcuno tra i calciatori già presenti in rosa dovrà dire addio.

La Juve vuole ripartire costruendo una squadra giovane ma già pronta per vincere. Non sarà semplice accaparrarsi i migliori talenti in giro per il mondo ma l’addio di qualche altro big potrebbe portare a nuovi innesti di qualità.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha deciso di cedere Weston McKennie. In estate aveva avuto delle proposte ma il club lo ha trattenuto per puntarci in vista del futuro. A gennaio, però, la situazione potrebbe cambiare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus McKennie (Getty Images)

Calciomercato Juventus, McKennie in vendita

Weston McKennie è uno dei nomi al centro del dibattito di mercato in casa Juventus. La sua avventura in bianconero è iniziata al top ma il percorso dello statunitense arrivato dallo Schalke 04 hha registrato molti alti e bassi,

Stando a quanto riferisce Tuttosport, il futuro alla Juve non è certo per McKennie. Il centrocampista è stato pagato però 21,5 milioni di euro e altri 6,5 di bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi.

La Juventus ha deciso di mettere McKennie in vendita per il mercato di gennaio ma si aspetta offerte importanti. Lo statunitense non partirà per meno di 30 milioni e ora serve trovare un compratore.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, futuro McKennie: rebus sul mercato

Juventus McKennie
Juventus McKennie (Getty Images)

Ultime news Juve: il Tottenham torna su McKennie?

Una delle società interessate a McKennie è il Tottenham. Fabio Paratici lo aveva già portato alla Juve e punta molto sul giovanissimo centrocampista americano. A gennaio, infatti, è possibile che proverà a portarlo in Premier League per fargli trovare la dimensione giusta.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: Pogba sarà bianconero?

McKennie Juventus
McKennie Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy