Calciomercato Juventus, Lewandowski ad un passo dalla firma: i dettagli

Il contratto di Robert Lewandowski col Bayern sta per terminare ma arriva la scelta del bomber che spiazza i tedeschi.

Juventus, Lewandowski sta per fare il grande passo

Nuove di mercato per la Juventus, che segue ancora Robert Lewandowski. Le voci su un tanto atteso cambio di maglia da parte dell’attaccante polacco non cessano da anni, ma, secondo il quotidiano tedesco Bild, non avrebbero nulla a che fare con la realtà.

Secondo quanto riportato dai media tedeschi infatti, la Scarpa d’oro starebbe molto bene all’Allianz Arena, tanto che starebbe aspettando di essere contattato della segreteria tecnica bavarese per prolungare il suo contratto nel capoluogo bavarese fino al 2025. Per allora, il miglior marcatore del momento avrebbe 37 anni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Lewandowski (Getty Images)

Le ultime sul rinnovo di Lewandowski

La Juventus resta con un pugno di mosche sull’affare Lewandowski? Al momento la dirigenza sportiva del fuoriclasse tedesco è immersa in questioni di assoluta priorità come i rinnovi di Kimmich e Goretka, due pilastri che continueranno al Bayern come dovrebbe essere per Gnabry, prossimo giocatore in procinto di timbrare la tua firma su un nuovo contratto a Monaco di Baviera.

Quanto a Lewandowski, è stato il presidente Hainer a chiarire in numerose occasioni la sua volontà di voler mantenere il killer oltre il 2023, quando scadrà il contratto di quello che è ad oggi il più pagato della rosa.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Haaland e l’affara Lewa per la Juventus: i dettagli

Juve-Lewandowski, non tutto è perduto

Nel frattempo, al Bayern sono consapevoli che non possono perdere troppo tempo quando si tratta di rinnovare Lewandowski, seguito dalla Juventus ma anche tanti altri per le prossime sessioni di mercato. Tenendo conto delle mosse del suo agente Zahavi, che non smette di mettere in mostra il capocannoniere dell’ultima Bundesliga, all’interno del Bayern avrebbero fissato l’estate del 2022 come scadenza per chiarire il futuro della loro stella.

calciomercato lewandowski psg
calciomercato lewandowski (Getty Images)

Il fattore più importante quando si tratta di ampliare questo legame sembra essere presente già oggi: Lewandowski, nonostante l’interesse che le sue brillanti prestazioni continuano a suscitare in tutto il continente, avrebbe scelto il Bayern come, probabilmente, l’ultima stagione della sua impareggiabile carriera.

Impostazioni privacy