Juventus, assalto al top player tedesco: ha deciso il suo futuro

Il calciomercato invernale è già entrato nel vivo per la Juventus. I bianconeri hanno deciso di essere i protagonisti invernali per migliorare la rosa di Massimiliano Allegri. L’inizio di stagione è stato pessimo e si vuole correre ai ripari il prima possibile.

Calciomercato Juventus, all-in sul campione tedesco

La Juventus pensa al mercato di gennaio e a come migliorare la rosa. La dirigenza bianconera ha perso Ronaldo e l’intera squadra ha risentito dell’assenza di un calciatore tanto importante.

Per questo la Juventus pensa di intervenire sul calciomercato e far felice Allegri. La situazione in classifica in Serie A è abbastanza complessa e i continui infortuni non fanno stare tranquillo il tecnico.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta pensando a Timo Werner per l’attacco. Il tedesco non trova spazio al Chelsea e potrebbe essere una grande occasione per i bianconeri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Juve Werner
Juve Werner (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Werner vuole lasciare il Chelsea

Timo Werner ha deciso il suo futuro: vuole lasciare il Chelsea nel prossimo mercato. La Juventus sta studiando la miglior soluzione per portare in Serie A il bomber tedesco.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, la Juventus è in pole position per prendere Werner. Il tedesco piace molto a Massimiliano Allegri che lo vede bene in coppia con Dybala e come una delle alternative a Kean e Morata.

Ma non c’è solo la Juventus sulle tracce di Werner. Anche il Bayern Monaco, secondo il portale spagnolo, è interessato al 25enne ex Lipsia. Robert Lewandowski potrebbe dire addio a fine stagione e si sta pensando di rimpiazzarlo con Werner.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sogno Lewandowski: le ultime

Werner Juventus
Werner Juventus (Getty Images)

Ultime news Juve: il prezzo di Werner

Timo Werner è un profilo molto gradito alla Juventus. Per età e potenziale è un nome che stuzzica molto la dirigenza bianconera in vista del futuro. Il tedesco ha un contratto fino al 2025 con il Chelsea ma non è più felice in Blues.

L’arrivo di Lukaku, poi, ha chiuso ancora di più le porte dell’ex bomber del Lipsia che ora cerca una via d’uscita. Il Chelsea è pronto ad ascoltare le eventuali proposte ma chiede non meno di 50 milioni per cederlo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: addio al campione

Timo Werner
Timo Werner (Getty Images)
Impostazioni privacy