Inter Bastoni Brozovic
Il calciomercato dell’Inter si sta dimostrando ancora una volta molto intenso, e pare che i nerazzurri vogliano sbrigare le ultime pratiche anche per quanto riguarda il rinnovo di alcuni giocatori. Il tempo stringe, e intanto varie big sono pronte a piombare su qualche gioiello.
L’Inter continua a muoversi parecchio sul mercato, e intanto cerca soprattutto di blindare i propri gioielli in rosa. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Marcelo Brozovic, il quale è attualmente in scadenza di contratto. Il centrocampista croato è un giocatore molto importante per i nerazzurri, e in questi ultimi anni è stato una pedina inamovibile nello schacchiere di Conte prima ed Inzaghi adesso. Le sue prestazioni hanno ovviamente attirato l’attenzione di diverse big, tra cui soprattutto il PSG. Stando a quanto riportato da Tuttosport, il club parigino starebbe infatti pensando ad un assalto a Brozovic in scadenza. Potenziale colpo a parametro zero quindi, con Pochettino che a quel punto avrebbe a disposizione un’altra regista in squadra, magari da alternare con Verratti o affiancarlo. Inter che dovrà assolutamente fare qualcosa per non perdere il centrocampista a giugno.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Il calciomercato dell’Inter si concentra su quelle che potrebbero essere le prossime cessioni. Tra i possibili partenti c’è anche Marcelo Brozovic, attualmente in scadenza di contratto e finito nel mirino del PSG. I parigini infatti stanno tenendo d’occhio la situaizone contrattuale del croato, il quale intanto sta trattando per prolungare. Nerazzurri che si dicono infatti fiduciosi, e che puntano al chiudere l’operazione già nelle prossime settimane. Brozovic andrà via? Per ora pare di no, ma il PSG fa paura, come sempre.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: l’Atletico Madrid realizza il suo sogno
Brozovic potrebbe dire addio all’Inter, ma non è l’unico. Possibile doppio addio tra i nerazzurri, con Skriniar che resta un obiettivo di tante big. Anche lo slovacco piace a tanti, e anche qui l’Inter dovrà sbrigarsi per blindarlo.
POTREBBE INTERESSARTI: Inter, occasione dal Barcellona: accordo per gennaio
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti piĂą continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverĂ molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialitĂ in merito agli esami strumentali sull'infortunio…