Inter, occasione dal Barcellona: accordo per gennaio

Il calciomercato dell’Inter guarda al futuro. I nerazzurri hanno intenzione di costruire una rosa ancora più forte e pronta a grandi palcoscenici. Beppe Marotta e Piero Ausilio sono al lavoro per regalare grandi nomi a Simone Inzaghi.

Calciomercato Inter, occasione dal Barcellona

L’Inter pensa già al calciomercato di gennaio. I nerazzurri vogliono costruire una rosa più competitiva per Simone Inzaghi e già nei prossimi mesi potrebbero portare a nuovi innesti di valore assoluto.

Beppe Marotta e Piero Ausilio vogliono portare all’Inter nel prossimo mercato vari top player e stanno valutando anche i possibili colpacci dai top team.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter è sulle tracce di Sergi Roberto del Barcellona. Il jolly blaugrana potrebbe lasciare la Liga e i nerazzurri stanno già valutando il suo innesto per gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter
Mercato Inter (Getty Images)

Calciomercato Inter, Sergi Roberto non rinnova

L’Inter guarda in casa Barcellona: si pensa all’innesto di Sergi Roberto. Il tuttofare dei blaugrana potrebbe lasciare il club dopo 15 anni tra Cantera e Prima Squadra. A 29 anni è giunto di fronte ad un bivio: rinnovare a vita o lasciare Barcellona.

Secondo quanto riferito da Mundo Deportivo, l’agente di Sergi Roberto ha affermato che il rinnovo è stato bloccato ma che tutto può cambiare in qualsiasi momento per ripartire.

L’Inter pensa a Sergi Roberto e spera che non ci sarà il rinnovo. Il futuro del classe ’92 potrebbe essere in Serie A con i nerazzurri pronti a prenderlo già a gennaio per completare la rosa di Simone Inzaghi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Sanchez dice addio a gennaio: le ultime

Inter Sergi Roberto
Inter Sergi Roberto (Getty Images)

Ultime news Inter, il prezzo di Sergi Roberto

L’Inter ha intenzione di prendere Sergi Roberto già a gennaio. Il Barcellona aprirà alla sua cessione se non si dovesse sbloccare la situazione rinnovo. Il suo cartellino si aggira sui 15 milioni di euro e potrebbe essere un colpo straordinario. Sa occupare varie posizioni in campo, sia da esterno che da centrocampista centrale e per Inzaghi potrebbe essere un acquisto di valore assoluto.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: stanno prendendo il top

Sergi Roberto
Sergi Roberto (Getty Images)
Impostazioni privacy