Calciomercato Inter, va via il gioiello: salta il rinnovo

Il calciomercato dell’Inter si sta dimostrando ancora una volta molto intenso, e pare che i nerazzurri vogliano sbrigare le ultime pratiche anche per quanto riguarda il rinnovo di alcuni giocatori. Il tempo stringe, e intanto varie big sono pronte a piombare su qualche gioiello.

Calciomercato Inter: addio al gioiello, pronto l’assalto della big

L’Inter continua a muoversi parecchio sul mercato, e intanto cerca soprattutto di blindare i propri gioielli in rosa. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Marcelo Brozovic, il quale è attualmente in scadenza di contratto. Il centrocampista croato è un giocatore molto importante per i nerazzurri, e in questi ultimi anni è stato una pedina inamovibile nello schacchiere di Conte prima ed Inzaghi adesso. Le sue prestazioni hanno ovviamente attirato l’attenzione di diverse big, tra cui soprattutto il PSG. Stando a quanto riportato da Tuttosport, il club parigino starebbe infatti pensando ad un assalto a Brozovic in scadenza. Potenziale colpo a parametro zero quindi, con Pochettino che a quel punto avrebbe a disposizione un’altra regista in squadra, magari da alternare con Verratti o affiancarlo. Inter che dovrà assolutamente fare qualcosa per non perdere il centrocampista a giugno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Inter Bastoni Brozovic
Inter Bastoni Brozovic

Mercato Inter: altro addio? La situazione sul rinnovo

Il calciomercato dell’Inter si concentra su quelle che potrebbero essere le prossime cessioni. Tra i possibili partenti c’è anche Marcelo Brozovic, attualmente in scadenza di contratto e finito nel mirino del PSG. I parigini infatti stanno tenendo d’occhio la situaizone contrattuale del croato, il quale intanto sta trattando per prolungare. Nerazzurri che si dicono infatti fiduciosi, e che puntano al chiudere l’operazione già nelle prossime settimane. Brozovic andrà via? Per ora pare di no, ma il PSG fa paura, come sempre.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: l’Atletico Madrid realizza il suo sogno

Inter: doppio addio?

Brozovic potrebbe dire addio all’Inter, ma non è l’unico. Possibile doppio addio tra i nerazzurri, con Skriniar che resta un obiettivo di tante big. Anche lo slovacco piace a tanti, e anche qui l’Inter dovrà sbrigarsi per blindarlo.

POTREBBE INTERESSARTI: Inter, occasione dal Barcellona: accordo per gennaio

Calciomercato Inter Brozovic
Calciomercato Inter Brozovic (Getty Images)
Impostazioni privacy