Calciomercato Inter: l’Atletico Madrid realizza il suo sogno

Ultimissime notizie di calciomercato riguardo l’Inter che perde un grande campione. Perché tra l’Inter e il calciatore si mette di mezzo un grande ex come Simeone che lo portano all’Atletico Madrid e realizza il suo sogno.

Calciomercato Inter, firma con l’Atletico Madrid

Notizie di mercato in arrivo per l’Inter e la cessione di un altro big. Diego Simeone ha un piano ben preciso per scippare all’Inter un grande campione e portarlo via dalla Serie A. Perché Lautaro Martinez è il sogno di Simeone che lo vuole acquistare all’Atletico Madrid. Il calciatore è alle prese con il rinnovo di contratto con l’Inter, con l’accordo annunciato già da diverse settimane, ma l’ufficialità tarda ancora ad arrivare. E’ possibile quindi che l’Atletico Madrid si sia realmente messo di mezzo tra Lautaro Martinez e l’Inter per il rinnovo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

calciomercato lautaro martinez atletico madrid
calciomercato lautaro martinez atletico madrid

Calciomercato, Lautaro Martinez il sogno dell’Atletico Madrid

Lautaro Martinez è il sogno dell’Atletico Madrid e di Simeone. Per questo motivo il club spagnolo non ha fatto nessun tipo d’affondo la scorsa estate per Dusan Vlahovic che era un obiettivo forte. Ma il sogno da realizzare da parte di del Cholo Simeone è quello di portare Lautaro Martinez all’Atletico Madrid. Per questo motivo il club spagnolo al momento ha acquistato Cunha e prepara l’assalto in vista della prossima sessione di mercato estiva. Al momento Lautaro è alle prese con il rinnovo con l’Inter ma ascolterebbe molto volentieri l’offerta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero a Barcellona: scelta a sorpresa

calciomercato lautaro martinez atletico madrid

Lautaro Martinez Atletico Madrid: il piano

Lautaro Martinez può firmare con l’Atletico Madrid con l’addio di Suarez. E’ questo il piano dei Colchoneros, liberarsi di Suarez e prendere Lautaro che ad oggi senza rinnovo ha ancora un ingaggio basso e facilmente da convincere e una clausola di 111 milioni di euro. L’Inter spinge per il rinnovo proprio per levare questa clausola. Intanto, l’Atletico Madrid è pronta ad acquistare Lautaro Martinez e ad avviare concretamente i contatti in vista della prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, accordo per gennaio

Lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)
Impostazioni privacy