Nel giorno in cui alcuni tra i social network più famosi vanno in crash, ecco la lista dei 3 allenatori in down, ossia a rischio esonero in Serie A.
Milioni di utenti nel mondo sono in questo momento disperati a causa della situazione di down nella quali si trovano facebook, whatsapp e instagram. Ma ci sono tanti allenatori che non se la passano meglio. Che anzi, proprio a causa di tale crash sono ancora più in ansia, aspettando quel messaggino o quest’altra telefonata. D’altronde si sa, la sosta è da sempre momento di grande riflessione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come il primo social di Zuckerberg, Walter Mazzarri è un appiglio sul quale appoggiarsi, forse dallo stile un po’ più datato rispetto ai colleghi, ma comunque dal risultato garantito. L’allenatore che dall’alto della sua carriera e dei suoi risultati ti aspetti sia sempre pronto a sorprendere in qualche modo, come Facebook.
E invece le cose non stanno andando bene per niente: i punti in campionato sono soltanto 2, che si sommano al precedente conquistato da Semplici. Una situazione complicata che l’ha portato già al centro di mille pettegolezzi di mercato. Walter Mazzarri è a rischio esonero e si parla di Diego Lopez per sostituirlo.
Altro allenatore a rischio esonero è Thiago Motta. Già circolano tuttavia i nomi di quelli che potrebbero essere i sostituti di Thiago Motta: il primo è Rolando Maran, fermo dal 21 dicembre 2020, giorno in cui è stato allontanato dal Genoa. In orbita Spezia ci sono anche i profili di Davide Nicola, ex guida tecnica, tra le altre, di Crotone, Udinese, Genoa e Torino, e infine Marco Giampaolo, reduce dalle esperienze con Milan e Torino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> La furia di Thiago Motta
Si dice addirittura a Roma che il carattere di Sarri non aiuti e sia uno degli elementi che portanto la dirigenza della Lazio a pensare all’esonero. Se anche i risultati non dovessero arrivare, si fa il nome di Gattuso.
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…