Serie A: terzo esonero, arriva Nicola in panchina

Ultime notizie di calciomercato per la panchina di Serie A con l’esonero immediato. Perché il club italiano è pronto a dare una svolta alla propria stagione e c’è già il nome del sostituto con Nicola pronto a firmare.

Calciomercato, esonero in Serie A: arriva Nicola

Ultimissime di calciomercato per la Serie a con l’esonero imminente di un altro club. Arriva il terzo esonero in Serie A dopo soltanto 7 giornate. Perché con la pesante sconfitta arrivata nell’ultimo turno lo Spezia pensa ad esonerare Thiago Motta e sceglie Davide Nicola tra i sostituti. Come svelato da La Gazzetta dello Sport il club italiano con a capo il presidente americano Platek sta pensando di sollevare Thiago Motta dall’incarico con un esonero per fare spazio a un nuovo allenatore, Nicola tra i candidati in pole.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

davide nicola spezia esonero thiago motta
davide nicola spezia esonero thiago motta

Esonero Thiago Motta, il sostituto è Nicola

Davide Nicola nuovo allenatore dello Spezia in caso di esoneri di Thiago Motta. Ora lo Spezia si trova in piena zona retrocessione con solo 4 punti ottenuti e tante sconfitte. L’ultima pesante dopo belle prestazioni con Juventus e Milan è arrivata nella giornata di ieri contro l’Hellas Verona. Un netto 4-0 che fa traballare e mette a rischio serio la posizione in panchina di Thiago Motta che può essere esonerato in poche ore. In tribuna, ieri a Verona, si è visto il presidente dello Spezia, Platek, molto nervoso al telefono e sono cominciate a girare le voci di mercato di un possibile sostituto di Thiago Motta con Nicola in pole in caso di esonero. Ma non c’è solo Nicola nella testa del neo presidente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero pronto: arriva la decisione

Nicola Torino
Davide Nicola spezia (www.gettyimages.it)

Nicola o Maran allo Spezia, esonerato Thiago Motta

Ormai è questione di ore per Thiago Motta prima dell’esonero ufficiale, poi sarà corsa a due tra Maran e Nicola come sostituto. La dirigenza si incontrerà domani per decidere ufficialmente cosa fare con l’allenatore attuale che già potrebbe pagare il suo inizio poco convincente. L’allenatore potrebbe cavarsela anche viste le tante assenze, ma con l’esonero di Thiago Motta c’è Nicola in pole per sostituirlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Risultato Verona Spezia

spezia Nicola
Davide Nicola (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy