Come whatsapp, facebook e instagram: gli allenatori in down

Nel giorno in cui alcuni tra i social network più famosi vanno in crash, ecco la lista dei 3 allenatori in down, ossia a rischio esonero in Serie A.

Serie A, gli allenatori a rischio down

Milioni di utenti nel mondo sono in questo momento disperati a causa della situazione di down nella quali si trovano facebook, whatsapp e instagram. Ma ci sono tanti allenatori che non se la passano meglio. Che anzi, proprio a causa di tale crash sono ancora più in ansia, aspettando quel messaggino o quest’altra telefonata. D’altronde si sa, la sosta è da sempre momento di grande riflessione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Serie A, Mazzarri addio: l’usato che non funziona

Come il primo social di Zuckerberg, Walter Mazzarri è un appiglio sul quale appoggiarsi, forse dallo stile un po’ più datato rispetto ai colleghi, ma comunque dal risultato garantito. L’allenatore che dall’alto della sua carriera e dei suoi risultati ti aspetti sia sempre pronto a sorprendere in qualche modo, come Facebook.

E invece le cose non stanno andando bene per niente: i punti in campionato sono soltanto 2, che si sommano al precedente conquistato da Semplici. Una situazione complicata che l’ha portato già al centro di mille pettegolezzi di mercato. Walter Mazzarri è a rischio esonero e si parla di Diego Lopez per sostituirlo.

esonero mazzarri cagliari
Mazzarri a Cagliari (Getty Images)

Serie A, Thiago Motta a rischio esonero

Altro allenatore a rischio esonero è Thiago Motta. Già circolano tuttavia i nomi di quelli che potrebbero essere i sostituti di Thiago Motta: il primo è Rolando Maran, fermo dal 21 dicembre 2020, giorno in cui è stato allontanato dal Genoa. In orbita Spezia ci sono anche i profili di Davide Nicola, ex guida tecnica, tra le altre, di Crotone, Udinese, Genoa e Torino, e infine Marco Giampaolo, reduce dalle esperienze con Milan e Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> La furia di Thiago Motta

Calciomercato Spezia Thiago Motta
Thiago Motta (Getty Images)

Anche Sarri è a rischio: le ultime

Si dice addirittura a Roma che il carattere di Sarri non aiuti e sia uno degli elementi che portanto la dirigenza della Lazio a pensare all’esonero. Se anche i risultati non dovessero arrivare, si fa il nome di Gattuso.

 

 

 

Impostazioni privacy