Cagliari, esonero Mazzarri: la decisione del club

Il Cagliari perde ancora l’occasione di vittoria e scivola al 19esimo posto. Batosta nel finale per la squadra di Walter Mazzarri che ora rischia grosso già dopo essere subentrato 4 giornate fa a Semplici.

Cagliari, esonero Mazzarri

Il Cagliari si trova a 3 punti al 19esimo posto dopo 7 giornate di campionato. Il club sardo, insieme alla Salernitana, è l’unica squadra a non aver mai vinto ad oggi in Serie A in questa stagione, nonostante abbia una rosa decisamente migliore sulla carta rispetto ad altre. E’ per questo che il presidente Giulini ha esonerato Semplici per sostituirlo con Mazzarri ora che non sembra sia a rischio esonero. Perché sono 2 i punti in 4 giornate per Mazzarri, che in casa ha perso ancora l’occasione di fare punti importanti con un altro scontro diretto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

esonero mazzarri cagliari
esonero mazzarri cagliari

Esonero Mazzarri, la decisione del Cagliari

Walter Mazzarri a rischio esonero nel Cagliari già dopo 4 partite? Il club ha perso ancora un’occasione di fare la prima vittoria in casa davanti al proprio pubblico che ha fischiato tantissimo la squadra a fine partita. Pareggio con la Lazio all’Olimpico e poi solo risultati negativi di Mazzarri al Cagliari che può avere le ore contante. Perché successivamente sono arrivate la sconfitta in casa con l’Empoli, quella al Maradona di Napoli e il pareggio oggi in extremis in casa contro il Venezia. Al momento non c’è ancora una decisione ufficiale di Giulini che però potrebbe dare ancora un’occasione a Mazzarri in vista della prossima partita contro la Sampdoria dopo la sosta Nazionali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cagliari Venezia, risultato e highlights

ultime cagliari mazzarri
Walter Mazzarri (www.gettyimages.it)

Sostituto Mazzarri al Cagliari

Iniziano già a circolare i nomi del possibile sostituto di Mazzarri al Cagliari con Liverani e Giampaolo che sono allenatori ben visti. Perché il presidente Giulini vuole dare gioco alla sua squadra che continua a mostrare qualità. Ad oggi non ci sono riscontri riguardo un possibile esonero di Mazzarri, ma i tifosi pensano già a quel che può essere l’allenatore del futuro e sui social fanno tante richieste con la speranza di cambiare questo trend negativo il prima possibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cagliari, sfogo di Mazzarri

fabio liverani cagliari
fabio liverani cagliari
Impostazioni privacy