Calciomercato Juventus Donnarumma (Getty Images)
Messaggio importante ai tifosi del Milan, da parte di Gigio Donnarumma. Fischiato e criticato sui social, Gigio non ci sta e risponde pubblicamente, dopo il suo passato rossonero.
Giocherà in Italia-Spagna, nello stadio che lo ha coccolato sin dai suoi primi passi da professionista. Gianluigi Donnarumma torna a Milano, dopo il passato con i colori del Milan cuciti addosso. La Star di Euro 2020 torna in Italia, dopo un passato recente che lo ha reso tra i migliori portieri in circolazione.
Dopo alcune critiche ricevute per il mancato rinnovo al Milan e il suo passaggio al Paris Saint-Germain, Gigio Donnarumma è pronto ad indossare di nuovo i guantoni da titolare, a San Siro, ma questa volta per difendere la porta dell’Italia e non del Milan.
Pubblicamente, Donnarumma ha rilasciato alcune dichiarazioni, dirette ai tifosi del Milan: “Non fischiatemi… Ho bisogno di voi”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Il portiere dell’Italia e del PSG, nonché ex Milan, ha parlato in conferenza stampa. Le parole di Donnarumma, principalmente dirette ai tifosi del Milan che saranno presenti a San Siro per la semifinale di Nations League, contro la Spagna: “Sono emozionato perché Milano e il Milan sono una parte della mia vita, oltre che della mia carriera. Sono felice di quello che sta facendo il Milan, ho sentito Pioli e Maldini, gli ho fatto i complimenti. Ai tifosi dico di starmi accanto domani, l’Italia ha bisogno del loro tifo. Mi dispiacerebbe sentire fischi e distanza da loro…”
Cresciuto in Germania, il giovane difensore italiano è stato da molti paragonato a un grande…
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…