Donnarumma fuori: ecco cosa è successo con Messi e Neymar

Arrivano aggiornamenti riguardo ciò che può accadere in questi mesi e che potrebbe scatenare anche notizie di calciomercato di un certo livelli. Perché giungono le ultime notizie clamorose da Parigi riguardo il futuro di Gigio Donnarumma.

PSG, Donnarumma fatto fuori

Ancora una panchina per Donnarumma in PSG Montpellier nella partita di ieri di Ligue 1. Il calciatore italiano che si è trasferito al PSG la scorsa sessione estiva di mercato è stato fatto fuori ancora una volta da Pochettino. Adesso sono solo 2 le presenze in 10 partite ufficiali stagionali tra campionato e coppe. Il giovane portiere italiano non sembra felice di quanto gli stia accadendo e pare che già si sia pentito della scelta fatta. Ora arrivano notizie importanti svelate sulle panchine di Donnarumma, potrebbe rischiare di restare fermo tutta la stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Donnarumma PSG
Donnarumma PSG (Getty Images)

Donnarumma PSG, fatto fuori da Messi e Neymar

Pochettino preferisce Navas a Donnarumma al PSG e Gazzetta svela il motivo. Pare che la decisione di far giocare Navas al PSG e non Donnarumma arrivi da Messi, Neymar e gli altri sudamericani presenti in rosa. Tutto questo zoccolo duro dello spogliatoio vuole Navas in campo ed è per questo che l’allenatore Pochettino continua a lasciare in panchina un Campione d’Europa con Donnarumma. Intanto, la prossima giornata di Champions contro il Manchester City di domani può essere decisiva. Il portiere andando ancora una volta in panchina può perdere la pazienza, anche se pare che già abbia rivelato ad amici e Raiola di essere pentito della scelta e di voler tornare in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Futuro Donnarumma, annuncio Pochettino

Donnarumma
Donnarumma (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Donnarumma per sostituire Szczesny

Gigio Donnarumma vuole lasciare il PSG e la Juventus pensa ad acquistarlo per sostituire Szczesny. Perché il club bianconero vuole cambiare in porta e potrebbe decidere di cedere il polacco proprio per puntare sul Campione d’Europa italiano. Donnarumma è un obiettivo della Juve da tempo e senza la crisi economica bianconera la società avrebbe fatto sicuramente un tentativo per acquistarlo. Tentativo che potrebbe arrivare già a gennaio o la prossima estate. Ora è il portiere a voler andare via se le cose non cambieranno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio Dybala: novità da Siviglia

Calciomercato Donnarumma
Calciomercato Donnarumma juventus (getty Images)
Impostazioni privacy