Donnarumma torna a Milano e risponde ai tifosi del Milan: la conferenza

Donnarumma PSG
Donnarumma PSG (Getty Images)

Messaggio importante ai tifosi del Milan, da parte di Gigio Donnarumma. Fischiato e criticato sui social, Gigio non ci sta e risponde pubblicamente, dopo il suo passato rossonero.

Donnarumma titolare a San Siro, messaggio ai tifosi: “Non fischiatemi…”

Giocherà in Italia-Spagna, nello stadio che lo ha coccolato sin dai suoi primi passi da professionista. Gianluigi Donnarumma torna a Milano, dopo il passato con i colori del Milan cuciti addosso. La Star di Euro 2020 torna in Italia, dopo un passato recente che lo ha reso tra i migliori portieri in circolazione.

Dopo alcune critiche ricevute per il mancato rinnovo al Milan e il suo passaggio al Paris Saint-Germain, Gigio Donnarumma è pronto ad indossare di nuovo i guantoni da titolare, a San Siro, ma questa volta per difendere la porta dell’Italia e non del Milan.

Pubblicamente, Donnarumma ha rilasciato alcune dichiarazioni, dirette ai tifosi del Milan: “Non fischiatemi… Ho bisogno di voi”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Italia, Donnarumma in conferenza: le parole sul Milan

Il portiere dell’Italia e del PSG, nonché ex Milan, ha parlato in conferenza stampa. Le parole di Donnarumma, principalmente dirette ai tifosi del Milan che saranno presenti a San Siro per la semifinale di Nations League, contro la Spagna: “Sono emozionato perché Milano e il Milan sono una parte della mia vita, oltre che della mia carriera. Sono felice di quello che sta facendo il Milan, ho sentito Pioli e Maldini, gli ho fatto i complimenti. Ai tifosi dico di starmi accanto domani, l’Italia ha bisogno del loro tifo. Mi dispiacerebbe sentire fischi e distanza da loro…”

Donnarumma
Donnarumma (Getty Images)

Milan, Donnarumma: “Sono e resto un milanista vero”

“Resto un tifoso del Milan, sarà sempre così”: parola di Gigio Donnarumma. È quello che annuncia, in vista della sfida di domani a San Siro, dove sicuramente saranno presenti tantissimi tifosi dell’Italia, ma pure del Milan. Per tale motivo, Donnarumma spera di avere dalla sua parte e quella dell’intera squadra, proprio il supporto di tutti.
Calciomercato Donnarumma
Gigio Donnarumma sui tifosi del Milan (getty Images)