Calciomercato Torino, Belotti (Getty Images)
Ultime notizie che riguardano la Juventus e il Torino che sono intrecciate anche al calciomercato. Perché le due squadre di Torino si sfideranno nel Derby questo fine settimana, ma sono pronte a darsi battaglia anche sul mercato.
Una notizia importante è arrivata in queste ultime ore e riguarda sia la Juventus che il Torino. Perché è Andrea Belotti il protagonista. Il calciatore italiano ha mandato un messaggio alla Juventus in vista della partita che si giocherà sabato alle ore 18:00. Belotti vuole esserci per Torino Juventus e manda un segnale ai bianconeri. E’ tornato dopo tempo a correre ed allenarsi con i compagni e Juric potrà convocarlo. Non è l’unica buona notizia del Torino, perché, come riporta La Gazzetta dello Sport, anche Zaza e Izzo sono recuperati e arruolabili per la Juve.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Difficile vedere Belotti in campo da titolare in Torino Juve, ma è sicuramente convocabile per andare in panchina e magari dare il cambio al momento giusto a Sanabria. Belotti può tornare in campo dopo settimane proprio contro la Juventus, che l’estate scorsa ha fatto di tutto per prenderlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, le condizioni di Belotti
Andrea Belotti ha un futuro incerto e il calciomercato si avvicina sempre più. Perché già a gennaio potrebbe succedere di tutto. Il campione italiano è in scadenza 2022 con il Torino e ha ricevuto una maxi offerta per il rinnovo che però al momento non vuole prendere in considerazione. Perché sono tantissime le offerte importanti per Belotti, tra cui quelle di Juventus e Milan in Serie A, ma tante altre arrivano anche dall’estero. Più passano i giorni e più un rinnovo col Torino sarà complicato. Dunque, sarà la società a decidere se cederlo a gennaio per una cifra simbolica o perderlo a giugno 2022 a zero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve, le parole di Allegri su Arthur
Cresciuto in Germania, il giovane difensore italiano è stato da molti paragonato a un grande…
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…