Torino: l’infortunio Belotti è un calvario, le ultime sulle condizioni

Come sta Andrea Belotti? Il Gallo non gioca praticamente mai per colpa di un brutto infortunio che continua a rimandare il suo ritorno in campo.

Notizie Torino: l’infortunio Belotti, ecco quando tornerà

Quando torna in campo Andrea Belotti? Il Gallo non è ancora pronto per scendere in campo. Come riportato da TS, per il recupero di Andrea Belotti, più che sperare Juric deve pregare, nella speranza che la punta della Nazionale possa recuperare e sedersi almeno in panchina sabato al Grande Torino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Belotti Siviglia e Atalanta
Belotti verso il Tottenham (Getty Images)

Belotti in panchina contro la Juventus?

Sabato è in programma il derby della Mole. Allo stadio Olimpico di Torino arriverà quella Juve dopo 6 giornate appaiata ai granata a quota 8 punti.

Ad oggi Juric ha collezionato un discreto bottino frutto di 2 vittorie, 2 pari e 2 sconfitte, che sarebbe però potuto essere decisamente migliore senza i due rigori nel finale con Lazio e Venezia.

Per quanto riguarda le condizioni di Belotti, il Gallo è tornato a correre, o quantomeno a corricchiare, e questa è già una notizia assai confortante. Dopodiché, da qui a scendere in campo, ne serve ancora soprattutto dal primo minuto.

Anche perché il croato non vuole giocatori a metà sercizio, ma atleticamente tonici e in condizione di dare il massimo. Era stato lo stesso tecnico a lanciare l’allarme:

«Belotti inizia a preoccupare, non corre ancora e non sappiamo quando potrà recuperare», diceva Juric. Un primo passo è mosso: il centravanti è tornato a dedicarsi a un lavoro dinamico ma non potrà giocare dal primo minuto.

Calciomercato belotti
Belotti (Getty Images)

Torino: come stanno Zaza e Sanabria?

Oltre ad Andre Belotti, il Torino valuta anche le condizioni di Zaza e Sanabria. Il primo  ha ripreso gradualmente la corsa, ma ipotizzare un suo impiego anche solo parziale è però ancor più arduo. Dal primo minuto tornerà Sanabria , pure al Penzo autore di una prestazione senza particolari guizzi, ma unica punta in rosa. Sanabria ora appare un po’ in affanno visti i tanti impegni. Per questo anche lui aspetta il recupero di Belotti per tirare un po’ il fiato.

LEGGI Torino, infortunio Belotti: peggiorano le condizioni, l’annuncio

Belotti
infortuni Belotti tempi recupero (Getty Images)

 

Impostazioni privacy