Juventus, arriva il messaggio da Belotti: la notizia è clamorosa

Ultime notizie che riguardano la Juventus e il Torino che sono intrecciate anche al calciomercato. Perché le due squadre di Torino si sfideranno nel Derby questo fine settimana, ma sono pronte a darsi battaglia anche sul mercato.

Juventus, arriva il messaggio di Belotti

Una notizia importante è arrivata in queste ultime ore e riguarda sia la Juventus che il Torino. Perché è Andrea Belotti il protagonista. Il calciatore italiano ha mandato un messaggio alla Juventus in vista della partita che si giocherà sabato alle ore 18:00. Belotti vuole esserci per Torino Juventus e manda un segnale ai bianconeri. E’ tornato dopo tempo a correre ed allenarsi con i compagni e Juric potrà convocarlo. Non è l’unica buona notizia del Torino, perché, come riporta La Gazzetta dello Sport, anche Zaza e Izzo sono recuperati e arruolabili per la Juve.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Belotti
Belotti Torino (Getty Images)

Torino, Belotti dalla panchina

Difficile vedere Belotti in campo da titolare in Torino Juve, ma è sicuramente convocabile per andare in panchina e magari dare il cambio al momento giusto a Sanabria. Belotti può tornare in campo dopo settimane proprio contro la Juventus, che l’estate scorsa ha fatto di tutto per prenderlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, le condizioni di Belotti

Belotti
infortuni Belotti tempi recupero (Getty Images)

Calciomercato Belotti, quale sarà il suo futuro?

Andrea Belotti ha un futuro incerto e il calciomercato si avvicina sempre più. Perché già a gennaio potrebbe succedere di tutto. Il campione italiano è in scadenza 2022 con il Torino e ha ricevuto una maxi offerta per il rinnovo che però al momento non vuole prendere in considerazione. Perché sono tantissime le offerte importanti per Belotti, tra cui quelle di Juventus e Milan in Serie A, ma tante altre arrivano anche dall’estero. Più passano i giorni e più un rinnovo col Torino sarà complicato. Dunque, sarà la società a decidere se cederlo a gennaio per una cifra simbolica o perderlo a giugno 2022 a zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve, le parole di Allegri su Arthur

Calciomercato Belotti
Calciomercato Belotti (Getty Images)
Impostazioni privacy