Juventus, Allegri annuncia il recupero del top player: “Sarà titolare”

La Juventus di Massimiliano Allegri ha vinto 1-0 contro il Chelsea. I bianconeri si sono così piazzati al primo posto nel girone e ora guardano con fiducia al futuro.

Juventus, Allegri annuncia il ritorno del top player

Al termine del match dell’Allianz Stadium tra Juventus e Chelsea, Massimiliano Allegri ha analizzato la vittoria ai microfoni di Amazon Prime Video. Ecco le sue dichiarazioni.

Bentancur e Locatelli perfetti insieme?Vediamo prima di recuperare Arthur dopo la sosta e di metterlo in campo mezz’ora contro la Juve. Bentancur in regia da solo fa fatica mentre Locatelli ha sempre giocato a due e oggi ha schermato bene Lukaku. Rabiot ha cominciato non bene e poi ha migliorato la prestazione”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Juventus Allegri
Allegri (Getty Images)

Allegri a Prime Video: “Felice dei 6 punti”

Massimiliano Allegri, poi, ha parlato della classifica della Juventus che ora vede i bianconeri al primo posto nel girone.

Quando i marinai sono in tempesta trovano sempre la via d’uscita. I ragazzi hanno fatto una bella partita, soprattutto in fase difensiva. Abbiamo sofferto poco e avuto tante occasioni in contropiede. Sono felice dei 6 punti e delle due vittorie che ci fanno fare un bel passo in avanti. Giocando con i 3 davanti pensavo potessimo avere dei vantaggi ma poi ho visto che andavamo in difficoltà e ho messo Chiesa centravanti”.

E’ tornata la vecchia Juventus?Bisogna soffrire per vincere la partita, con voglia e rabbia. I ragazzi hanno interpretato molto bene questa partita e concesso molto poco agli avversari”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Chelsea, Allegri batte Tuchel: gli highlights

esonero allegri juventus
Massimiliano Allegri Juventus (Getty Images)

Juve, Chiesa migliore in campo: sarà il nuovo centravanti?

Il migliore in campo di Juventus-Chelsea è Federico Chiesa. Il match-winner dell’Allianz Stadium ha cambiato nuovamente ruolo ed è stato ancora decisivo. Massimiliano Allegri lo ha utilizzato da centravanti puro accanto a Federico Bernardeschi a causa del doppio infortunio di Dybala e Morata. Anche da falso nueve, Chiesa si è comportato molto bene e pone dei dubbi nella testa di Allegri: potrà trasformarsi pian piano in un centravanti puro?

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Juventus: addio Chiesa? Ecco il retroscena

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus Chiesa (Getty Images)
Impostazioni privacy