Calciomercato Juve, offerta di 40 milioni per un big: le ultime

Nel campionato italiano tiene banco il mercato attaccanti per le big di Serie A. Dopo l’addio di due mostri sacri come Lukaku e Cristiano Ronaldo infatti, il nostro campionato si è impoverito notevolmente, lasciando le grandi quadre alla ricerca di colpi importanti.

La Juventus lavora al colpaccio, operazione possibile?

La nuova Juventus di Max Allegri ha cominciato il campionato con il freno a mano tirato. Troppe sbavature e molte imprecisioni per la squadra torinese, che dopo 3 stagioni ha dovuto fare a meno di Cristiano Ronaldo, tornato al Manchester United. Sul mercato, escluso Kean, non è stato acquistato nessun attaccante di livello, lasciando così il reparto incompleto. Ecco che allora la società di Agnelli prova a muoversi preventivamente, cercando di blindare uno dei bomber più promettenti dell’intero panorama europeo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Juventus: Chiesa addio? Spunta il retroscena increscioso

Sono tanti i nomi che la Juventus ha nel mirino per il reparto offensivo nel prossimo mercato  tra questi spicca Vlahovic. Classe 2000 e potenzialmente devastante.

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (Getty Images)

Vlahovic in rottura con Firenze: il retroscena

Il presidente dei viola Rocco Commisso ha parlato del futuro dell’attaccante serbo adocchiato dalla Juventus. Il rinnovo è ancora complicato perchè per il numero 9 della Fiorentina ci sono diverse sirene provenienti da tutta Europa. Secondo Commisso ci sarebbero delle difficoltà nel rinnovo, con Dusan Vlahovic che starebbe vacillando e temporeggiando, nonostante la proposta dei viola sarebbe realmente allettante (40 milioni lordi in 5 anni).

LEGGI QUI>>> Calciomercato Fiorentina, emergenza Vlahovic: arriva il sostituto gratis

Sarebbe questa la proposta della società toscana per Dusan Vlahovic. Cifre esorbitanti se si pensa all’età del giocatore, un classe 2000 con una lunga carriera davanti. Cifre che nemmno grandissimi giocatori hanno mai raccolto a Firenze, come i vari Batistuta e Rui Costa. Vlahovic temporeggia, con la consapevolezza che le big europee e italiane monitorano la sua situazione, con la Juventus in pole.

calciomercato juve raspadori vlahovic
calciomercato juve raspadori vlahovic

Juventus favorita per Vlahovic, ecco perchè

I bianconeri dopo un avvio di campionato claudicante si sono resi conto della ristrettezza della rosa. Ecco che allora i dirigenti della Vecchia Signora monitorano con attenzione la pista Dusan Vlahovic e Raspadori. Il primo è sicuramente l’oggetto del desiderio di molti club, con Allegri che stravede per lui e che già lo voleva quest’estate. La società torinese sarebbe pronta ad accontentare il suo allenatore con un pezzo da 90.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Juventus-Chelsea, tegola per i Blues: il fuoriclasse non ci sarà

La Juventus in pole per Vlahovic, che dopo l’addio di Cristiano sarebbe l’obiettivo numero uno. I bianconeri dal canto loro, potrebbero offrire al serbo più soldi di quanti ne offrirebbe la Fiorentina. Attenzione anche a Milan e Atletico Madrid seriamente intenzionate al giocatore viola. I primi per sostituire Ibrahimovic, i secondi per affiancarlo a Suarez. Al momento la Juventus resta davanti alle concorrenti, con Dusan Vlahovic che accetterebbe di buon grado la corte dei bianconeri.

 

Impostazioni privacy