Calciomercato Fiorentina, emergenza Vlahovic: arriva il sostituto gratis

Ultime notizie di calciomercato che riguardano la Fiorentina e il nuovo acquisto di un bomber per sostituire Dusan Vlahovic. Perché arriva la valutazione da parte della società riguardo il reparto d’attacco.

Calciomercato Fiorentina, Vlahovic ko: arriva il sostituto

Le ultime notizie di calciomercato per la Fiorentina che non ha finito i propri acquisti. Perché c’è la possibilità di ingaggiare nuovi calciatori ancora dalla lista svincolati e la Fiorentina pensa a Sturridge, Llorente e Pellé per il reparto d’attacco. Novità in arrivo già nelle prossime ore, con la società che si guarda intorno. Perché ad oggi c’è il solo Vlahovic come punta centrale e in caso di infortunio il club può andare in difficoltà, visto che Kokorin non sembra essersi integrato al meglio in Italia e nella rosa viola allenata da Italiano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato fiorentina sturridge llorente pelle
calciomercato fiorentina sturridge llorente pelle

Fiorentina, Sturridge  più vicino con Vlahovic out

L’edizione odierna de La Nazione si sofferma sui calciatori svincolati che in qualche modo potrebbero far comodo alla Fiorentina. Anche se, è giusto rimarcarlo, dalla società viola arriva un secco ‘no’ in merito ad un possibile intervento sul mercato.

Chi sono i giocatori che potrebbe aiutare la causa gigliata? Partendo dall’attacco e dal vice Vlahovic, spuntano i nomi di Pellé, Llorente e Sturridge. Sulla trequarti non si possono non nominare Gaston Ramirez, come Torreira molto legato al ds della Fiorentina Pradè, e Ben Arfa. Arrivando alla difesa, c’è la suggestione David Luiz che nelle ultime ore si sarebbe proposto alla Salernitana: e infine Nkoulou, che non ha ancora trovato una squadra dopo la fine del contratto con il Torino.

POTREBBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, infortunio Castrovilli: condizioni e tempi recupero

Sturridge
Sturridge

Notizie Fiorentina, Llorente e Pelle le alternative in attacco

Invece, in caso di infortunio di Dusan Vlahovic la Fiorentina proverà a prendere Llorente o Pelle se non dovesse arrivare la firma di Sturridge. I due calciatori hanno appena lasciato la Serie A dopo le esperienze a Udinese e Parma. Entrambi conoscono bene il campionato italiano e sono due colossi d’area di rigore che sanno dialogare bene con la squadra, proprio gli attaccanti che chiede Vincenzo Italiano per il suo stile di gioco. Entrambi hanno un ingaggio di circa 2 milioni a stagione che possono ottenere con un contratto annuale con opzione con la società viola. Nelle prossime ore ci saranno delle valutazioni finali da parte del club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato, la promessa di Commisso ai tifosi

Llorente
Llorente
Impostazioni privacy