Juventus-Chelsea, tegola per i Blues: il fuoriclasse non ci sarà

Una preoccupazione in meno per Max Allegri, i campioni in carica della Champions League non avranno a disposizione uno dei pezzi pregiati del proprio undici titolare. Tuchel è costretto a ridisegnare il proprio reparto, il calciatore non ci sarà.

Infortunio prima di Juventus-Chelsea: out per la Champions

Brutte notizie per i Blues, salterà Juventus-Chelsea per infortunio. Dopo aver smaltito alcuni guai fisici, subentra una situazione legata alla propria condizione fisica, per cui, un titolarissimo non ci sarà nel big match d’Europa.

Domani sera è in programma la sfida tra Juventus-Chelsea, da giocare all’Allianz Stadium. Il Chelsea, campione in carica di questa Champions League, non avrà a disposizione uno dei suoi migliori interpreti in mezzo al campo.

N’Golo Kantè è assente, per un guaio fisico, in Juventus-Chelsea. Tuchel non lo avrà a disposizione, il tecnico tedesco è costretto alla sua scelta. Cambio di formazione per l’importantissima sfida all’Allianz Stadium tra le due squadre e, lo stesso Allegri, non sembra passarsela meglio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Chelsea, infortunio Kantè: le condizioni

Le condizioni di Kantè non sembrano buone in vista di Juventus-Chelsea, come riportato dai colleghi di Goal. Il campione del Mondo 2018 e campione in Europa con il Chelsea, nell’ultima Champions League, non giocherà all’Allianz Stadium. Come riportato dagli stessi colleghi, il giocatore avrebbe contratto un virus, che non gli permetterà di essere a disposizione della partita. Juventus-Chelsea non vedrà Kantè tra i protagonisti, con il giocatore che resterà molto probabilmente a Londra, per smaltire i suoi problemi fisici.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, stanno prendendo il talento: arriva a gennaio

Calciomercato Juventus, colpo Kante
Juventus-Chelsea, assente Kante (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, colpo Kantè: l’annuncio bomba, succede nel 2022

Juventus-Chelsea, out Kantè: chi al suo posto?

Non ci sarà dunque Kantè per Juventus-Chelsea, Tuchel dovrà ritoccare il proprio centrocampo. In mezzo al campo diverse scelte a disposizione, accanto a Jorginho che resta inamovibile nel centrocampo inglese. Il compagno di squadra in Nazionale di Chiesa, Bernardeschi, Chiellini e Bonucci, sarà affiancato molto probabilmente da Kovacici e Mount, in un 4-3-3. È da capire se ci saranno però stravolgimenti di modulo per Tuchel.

N'Golo Kante Inter
Juventus-Chelsea, infortunio Kantè (Getty Images)
Impostazioni privacy