Calciomercato Milan Mata (Getty Images)
Il Milan sta valutando i possibili colpi futuri e a come migliorare la rosa nel prossimo calciomercato. I rossoneri hanno intenzione di crescere ancora e la dirigenza sta già stilando una lista di nomi appetibili.
Il calciomercato del Milan è già uno dei più attivi della Serie A già per gennaio. La dirigenza rossonera è già al lavoro su diversi aspetti per rendere ancora più forte la rosa a disposizione di Pioli. Tra rinnovi e possibili nuovi colpi, già a gennaio Maldini e Massara possono mouversi in entrata.
Il Milan cerca nuovi volti in ogni zona del campo e ha iniziato la ricerca per non farsi trovare impreparata. La società ha stabilito già le priorità e il primo nuovo acquisto potrebbe riguardare la trequarti.
Secondo le ultime notizie di mercato, Juan Mata è uno dei nomi che sta sondando il Milan per gennaio. Lo spagnolo fa gola alla dirigenza rossonera e potrebbe dare una grossa mano a Pioli.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Juan Mata è il nome che sta sondando il Milan per il mercato di gennaio. Il trequartista spagnolo non è più al centro del progetto del Manchester United e potrebbe lasciare i Red Devils nei prossimi mesi.
Nonostante il rinnovo di contratto di qualche mese fa, Mata potrebbe dire addio al Manchester United a gennaio. Secondo quanto riferito da Manchester Evening News, lo spagnolo ha deciso di salutare la Premier League.
Il Milan potrebbe valutare l’innesto di Mata per migliorare la trequarti. Ha esperienza e tanta qualità per far bene anche in Serie A e il suo approdo in rossonero potrebbe dare una grossa mano a Pioli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: assalto alla stella del Newcastle
Juan Mata ha il contratto in scadenza nel 2022 e il suo approdo al Milan potrebbe essere anticipato a parametro zero. Il Manchester United cercherà di strappare un indennizzo ma l’affare diventa complesso. Lo stipendio di Mata è molto alto, circa 8 milioni a stagione, e per firmare con il Milan dovrà tagliarsi in maniera importante l’ingaggio.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan:
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…