Milan, colpaccio a gennaio: arriva lo scontento del Manchester United

Il Milan sta valutando i possibili colpi futuri e a come migliorare la rosa nel prossimo calciomercato. I rossoneri hanno intenzione di crescere ancora e la dirigenza sta già stilando una lista di nomi appetibili.

Calciomercato Milan, colpo dal Manchester United

Il calciomercato del Milan è già uno dei più attivi della Serie A già per gennaio. La dirigenza rossonera è già al lavoro su diversi aspetti per rendere ancora più forte la rosa a disposizione di Pioli. Tra rinnovi e possibili nuovi colpi, già a gennaio Maldini e Massara possono mouversi in entrata.

Il Milan cerca nuovi volti in ogni zona del campo e ha iniziato la ricerca per non farsi trovare impreparata. La società ha stabilito già le priorità e il primo nuovo acquisto potrebbe riguardare la trequarti.

Secondo le ultime notizie di mercato, Juan Mata è uno dei nomi che sta sondando il Milan per gennaio. Lo spagnolo fa gola alla dirigenza rossonera e potrebbe dare una grossa mano a Pioli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Milan Mata
Calciomercato Milan Mata (Getty Images)

Calciomercato Milan, Mata il nuovo trequartista?

Juan Mata è il nome che sta sondando il Milan per il mercato di gennaio. Il trequartista spagnolo non è più al centro del progetto del Manchester United e potrebbe lasciare i Red Devils nei prossimi mesi.

Nonostante il rinnovo di contratto di qualche mese fa, Mata potrebbe dire addio al Manchester United a gennaio. Secondo quanto riferito da Manchester Evening News, lo spagnolo ha deciso di salutare la Premier League.

Il Milan potrebbe valutare l’innesto di Mata per migliorare la trequarti. Ha esperienza e tanta qualità per far bene anche in Serie A e il suo approdo in rossonero potrebbe dare una grossa mano a Pioli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: assalto alla stella del Newcastle

Milan Mata
Milan Mata (Getty Images)

Ultime news Milan: il prezzo di Mata

Juan Mata ha il contratto in scadenza nel 2022 e il suo approdo al Milan potrebbe essere anticipato a parametro zero. Il Manchester United cercherà di strappare un indennizzo ma l’affare diventa complesso. Lo stipendio di Mata è molto alto, circa 8 milioni a stagione, e per firmare con il Milan dovrà tagliarsi in maniera importante l’ingaggio.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: 

Juan Mata
Juan Mata (Getty Images)
Impostazioni privacy