Milan, assalto alla stella del Newcastle: affare da 30 milioni

Il Milan sta già pensando al futuro e a qualche colpaccio nel prossimo calciomercato. I rossoneri hanno intenzione di crescere ancora e la dirigenza sta già vagliando i possibili colpi da mettere a disposizione di Pioli.

Calciomercato Milan, affare con il Newcastle

Il Milan è già tra i club più attivi della Serie A in vista del calciomercato. Maldini e Massara stannno già stilando una lista di possibili acquisti futuri per Pioli. Inoltre la dirigenza sta discutendo dei rinnovi contrattuali dei senatori già presenti in rosa.

Il lavoro di Maldini e Massara sul mercato si concentra su ogni zona del campo. I rossoneri vogliono migliorare senza porsi limiti né chiusure su possibili profili che possano arrivare.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan guarda in casa Newcastle: Allan Saint-Maximin potrebbe essere l’acquisto di lusso per l’estate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Saint-Maximin Milan
Saint-Maximin Milan (Getty Images)

Calciomercato Milan, Saint-Maximin a gennaio? C’è tanta concorrenza

Le prestazioni di Allan Saint-Maximin con il Newcastle non sono passate inosservate. L’esplosivo attaccante ha iniziato benissimo la stagione e ha attirato gli occhi di tantissimi club importanti.

Anche il Milan, che guarda con estremo interesse al mercato, pensa al colpo Saint-Maximin. L’esterno francese potrebbe essere perfetto per lo scacchiere di Stefano Pioli, soprattutto se utilizzato come trequartista di fascia.

Non c’è solo il Milan sulle tracce di Allan Saint-Maximin. Secondo quanto riferito da fichajes.net, infatti, ci sono tutti i top club di Premier League sulle tracce del classe ’97.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: arriva Chukweze a gennaio?

Milan Saint-Maximin
Milan Saint-Maximin (Getty Images)

Ultime news mercato Milan: il prezzo di Saint-Maximin

Allan Saint-Maximin è finito nel mirino di mercato del Milan. L’attaccante francese si sta imponendo come uno dei protagonisti della Premier League e il suo futuro è tutto da scrivere.

Sant-Maximin ha il contratto in scadenza nel 2026 e il Newcastle non ha intenzione di cederlo a basso costo. Il suo valore, ad oggi, è di 30 milioni di euro. Se dovesse continuare su questi ritmi, non è da escludere che in estate i Magpies chiederanno anche qualche milione in più.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: Pioli va via?

Allan Saint-Maximin
Allan Saint-Maximin (Getty Images)
Impostazioni privacy