Milan, ha annunciato l’addio: “Dobbiamo cederlo per forza”

Il Milan ha deciso la strategia di calciomercato. A gennaio potrebbe arrivare qualche rinforzo importante per continuare a stare nella scia dell’Inter e puntare allo Scudetto.

Calciomercato Milan, annunciato l’addio definitivo

Il calciomercato del Milan continua a cercare i profili per migliorare la rosa di Pioli. L’area scouting del club rossonero sta lavorando alacremente per individuare gli uomini giusti e poi avviate le trattative per il futuro.

Maldini e Massara hanno deciso di progettare già il futuro. Servono rinforzi in ogni zona del campo e qualcosa potrebbe muoversi già a gennaio.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan sta seguendo Romain Faivre. L’annuncio sul suo addio è arrivato direttamente dal direttore sportivo del Brest, Grégory Lorenzi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Milan Faivre
Calciomercato Milan Faivre (LaPresse)

Calciomercato Milan, addio Faivre: l’annuncio del ds

Il Milan è interessato a Romain Faivre del Brest. Il centrocampista classe ’98 ha attirato gli occhi delle big e i rossoneri avrebbero voluto portarlo a Milano già a scorsa estate. In un’intervista rilasciata a Ouest France, il ds del Brest ha parlato del suo futuro.

La volontà del club è che resti fino al termine della stagione ed è anche la volontà di Romain. Sta bene qui, vuole finire la stagione qui ed è l’interesse di tutti”.

Addio Favire a gennaio?Se il club riceve un’offerta che non può rifiutare, ci rifletteremo seriamente. Se è bravo qui gli sarà possibile sperare di puntare sempre più in alto. L’interesse è comune. Non siamo l’uno contro l’altro. È un ragazzo osservato, che piace a tanti club”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: a gennaio arriva un altro centrocampista

Milan Romain Faivre
Milan Romain Faivre (LaPresse)

Ultime news Milan, il prezzo di Faivre

Il prezzo di Romain Faivre – Contratto in scadenza nel 2025, prolungato nel 2020, classe ’98, uno dei migliori prospetti del calcio d’oltralpe, Faivre vale almeno 15 milioni di euro. Il Milan aveva intenzione di risparmiare il più possibile ma le sue prestazioni sono di altissimo livello e il Brest si aspetta offerte importantissime. Già a gennaio può cambiare molto.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: arriva la stella del Bologna

Romain Faivre
Romain Faivre (LaPresse)
Impostazioni privacy