Milan Kessié (Getty Images)
Milan in continuo movimento per quanto riguarda il mercato, sia per gli acquisti che per le cessioni. I rossoneri sono convinti di poter rinforzare ancora la rosa, ma intanto dovranno gestire qualche eventuale addio, come quello di Franck Kessiè.
Il Milan ha iniziato alla grande la stagione, e in queste prime partite si sono già messi in mostra alcuni giocatori. Chi invece sta deludendo è Kessiè, uno dei migliori lo scorso anno, ma che ha iniziato questa annata con tanti dubbi. Dubbi sul futuro soprattutto, con un rinnovo di contratto che non arriva, e una scadenza che si avvicina sempre di più. Kessiè sembra sia destinato all’addio al Milan, con la sensazione di poter vedere subito qualche pretendente pronta al grande assalto. Occhi puntati infatti soprattutto al Manchester United, possibile prossima squadra per il centrocampista ivoriano. Red Devils che sarebbero pronti ad investire sul giocatore anche considerando la partenza ormai già annunciata di Paul Pogba, il quale intanto si sta avvicinando al PSG. Kessiè può essere il sostituto del francese, con il Milan che intanto farà di tutto per non perdere un altro giocatore a parametro zero come già accaduto con Donnarumma e Calhanoglu. Questa la notizia riportata da MilanLive.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Il futuro di Kessiè sarà quasi sicuramente lontano dal Milan. I rossoneri stanno provando a trattare con l’entourage del giocatore, ma al momento non sembra esserci nessun presupposto affinchè possa esserci il rinnovo. Manchester United pronto al grande assalto per Kessiè, mentre il PSG sembra essersi defilato per puntare su Pogba. Intreccio importante, e che potrebbe andare in scena già a gennaio.
LEGGI ANCHE: Milan, super colpo dal Villarreal: affare da 20 milioni
Kessiè non ha ancora deciso il suo futuro, con un rinnovo che ancora non arriva, e le pretendenti che continuano a farsi avanti. Tanti dubbi, poche certezze, e una decisione che arriverà nelle prossime settimane. Kessiè resterà al Milan o andrà via?
POTREBBE INTERESSARTI: Milan, Kessiè va via: arriva il sostituto dal Bayern Monaco
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…
Il simbolo del Leicester lascerà le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…